Influenza, picco nei prossimi giorni

La Nazione SALUTE

Pistoia, 16 gennaio 2018 - L’epidemia influenzale raggiungerà il picco fra pochi giorni, ma il rischio influenza è destinato a protrarsi ancora. Lo rende noto l'Asl Toscana Centro che sottolinea l'importanza delle vaccinazioni. Ecco cosa spiega il direttore del dipartimento di medicina generale… (La Nazione)

Su altre fonti

«In Italia non circola solo la vera influenza: con la complicità degli sbalzi termici circa 500 mila italiani la scorsa... (Quotidiano di Puglia)

Ma come possiamo affrontare questi disturbi e... (Leggo.it)

Il vaccino universale contro l'influenza MVA-NP + M1 è in fase di sperimentazione clinica in Gran Bretagna (Scienze Fanpage)

E quando il termometro scende finalmente sotto i 37, rimane una generale spossatezza e stanchezza. Tosse secca, mal di testa e dolore alle ossa. (Quotidiano di Puglia)

Un articolo inglese ripreso dalla rivista Internazionale fa il punto sull'influenza di quest'anno, spiegando che caratteristiche ha, perché molte persone l'hanno presa nonostante il vaccino e perché questa malattia non è da prendere sotto gamba. (nostrofiglio.it)

L'agenzia 9colonne fornisce ogni giorno un all news che assicura un'informazione completa e aggiornata sui principali fatti di cronaca italiana ed estera, politica, economia, spettacoli, sport, tecnologia, scienza e ambiente (9 colonne)