17:00 | Milioni di click per il video dei principini

17:00 | Milioni di click per il video dei principini
TIMgate CULTURA E SPETTACOLO

TÀ. In occasione dei dieci anni di matrimonio di William e Kate, i genitori hanno pubblicato un video sulla spiaggia. Mano nella mano, con accanto i tre figli, William e Kate passeggiano sulla spiaggia.

30 secondi. Il video, girato dal filmmaker Will Warr, dura soltanto 30 secondi ed è stato nei pressi di Anmer Hall.

“Siamo enormemente grati per i dieci anni di supporto che abbiamo ricevuto per la nostra famiglia

Il video è stato condiviso e mostra la normalità della royal family. (TIMgate)

Se ne è parlato anche su altri media

Sorridente, capelli lunghi e sciolti, vestitino a fiori, la secondogenita dei duchi di Cambridge assomiglia sempre di più al papà William. L'immagine è stata scattata nel fine settimana a Norfolk, nella residenza di Anmer Hall. (RagusaNews)

Sorridente, capelli lunghi e sciolti, vestitino a fiori, la secondogenita dei duchi di Cambridge assomiglia sempre di più al papà William. Qualche giorno fa Kate e William hanno festeggiato il loro decimo anniversario di matrimonio pubblicando, oltre alle foto ufficiali, un video con Charlotte e i fratelli George, sette, e Louis, tre. (Gazzetta di Parma)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io Pochi giorni dopo il terzo compleanno di Louis e il decimo anniversario di matrimonio di William e Kate, i duchi di Cambridge pubblicano una nuova foto, questa volta in occasione dei 6 anni della principessa Charlotte. (Elle)

Charlotte di Cambridge, il suo abito è già sold out

in foto: Charlotte di Cambridge con Kate Middleton. Nella foto ricordo la secondogenita di William e Kate si trova a Norfolk, nel giardino della residenza di Anmer Hall. (Gossip Fanpage)

Charlotte d’Inghilterra compie 6 anni. Sorriso birichino, capelli sciolti e sguardo dritto nell’obiettivo di mamma Kate Middleton, che ancora una volta è la fotografa di famiglia. La duchessa di Cambridge ritrae la figlia nel giorno del suo compleanno, a Norfolk. (OGGI)

Anche Charlotte è destinata a diventare una royal influencer come mamma Kate. Una nuova royal influencer: Charlotte di Cambridge. Il look di Charlotte è un classico abito da bambina senza tempo e dall’allure un po’ vintage. (Io Donna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr