Darmian insiste: «Mano evidente, si commenta da sola. Ci ha condizionati»

Juventus News 24 SPORT

Matteo Darmian, difensore dell’Inter, fa polemica dopo il ko dei nerazzurri contro la Juve: le sue dichiarazioni Matteo Darmian, difensore dell’Inter, ha commentato a Inter TV la sconfitta contro la Juve. LE PAROLE – «Penso che sia evidente il tocco di mano e che io non debba commentare niente, si commenta già da solo. Purtroppo è un episodio che ha condizionato la partita. Sicuramente noi abbiamo le nostre responsabilità, ma comunque torniamo a casa con una sconfitta. (Juventus News 24)

Su altre fonti

Sicuramente noi abbiamo le nostre responsabilità perché potevamo fare meglio, ma torniamo con una sconfitta. Purtroppo è un episodio che ha condizionato la partita. (Tutto Juve)

"Per me un pareggio o una vittoria della Juventus erano meritati. Parliamo sempre della mano di Rabiot, che si può discutere. (Fcinternews.it)

Matteo Darmian ha commentato così il ko della sua Inter contro la Juventus: "Ci prendiamo le responsabilità di questa sconfitta. Dobbiamo migliorare perché 9 sconfitte sono tante per noi. Il mani di Rabiot? Episodio che alla fine della partita pesa, ma non so cosa dire. (Napoli Magazine)

SCONFITTA – «È una sconfitta che fa male, ci tenevamo tanto a fare bene con la Juve che ha fatto una buona partita. Noi potevamo fare meglio, ci prendiamo la responsabilità di questa e delle altre sconfitte. (Juventus News 24)

Darmian ha commentato a Sport Mediaset l’episodio del gol di Kostic convalidato nonostante il fallo di mano di Rabiot (e successivamente di Vlahovic). Mi sembra una cosa evidente, sull’episodio non ci sono secondo me tanti commenti da poter fare» (Inter-News)

Intervistato da Rai Sport, Matteo Darmian ha analizzato i motivi della sconfitta dell'Inter con la Juve, partendo ovviamente dal gol di Kostic viziato da un tocco di braccio a inizio azione di Rabiot che ha indirizzato la partita: "In campo non si ha la giusta percezione, l'azione è stata veloce. (Fcinternews.it)