INCIDENTE A CAPRI, PRECIPITA UN PULMINO A MARINA GRANDE: FOTO E VIDEO

MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

Undici le persone a bordo rimaste ferite, alcune in modo grave, soccorse dai vigili del fuoco intervenuti

(mi-lorenteggio.com) Capri, 22 luglio 2021 – Un pulmino con undici persone a bordo è uscito di strada stamattina nella zona di Marina Grande.

(MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altri giornali

Capri, 22 luglio 2021 Un minibus è precipitato nella zona di Marina Grande a Capri. Il mezzo, dopo aver sfondato una barriera di sicurezza, è precipitato per una decina di metri lungo una scarpata finendo la sua corsa contro le strutture esterne di uno stabilimento balneare. (Corriere TV)

Il bilancio, al momento, è di un morto e diversi feriti, di cui almeno tre sono in gravi condizioni. Nel video che circola sui social network, si vedono le barriere metalliche infrante a bordo strada e il mezzo con le ruote all’aria a pochi metri da uno stabilimento balneare. (Open)

Il minibus, dell'azienda Atc, era impegnato nel servizio di trasporto pubblico sull'isola e pare che a bordo avesse una decina di passeggeri. Il bus di linea precipitato a Capri è caduto da un'altezza di alcuni metri, rompendo la barriera di protezione della strada: è accaduto nella zona della spiaggia libera di Marina Grande. (Tiscali Notizie)

Intanto l’elicottero della Polizia di Stato è impegnato nel trasporto di sacche di sangue da Napoli a Capri Secondo le prime informazioni forse per la velocità e per la curva a gomito presente in quel tratto, l'autista avrebbe perso il controllo. (AGI - Agenzia Italia)

Chi conosce la piccola isola sa che le strade sono molto strette e per questo il trasporto pubblico utilizza dei mini-bus Un minibus è precipitato da una scogliera a Capri. (CheNews.it)

Rispetto alle condizioni del parco mezzi di ATC, il delegato sindacale sottolinea che ”è un po’ vecchio. Intanto sono in corso i rilievi da parte della polizia scientifica di Napoli sul luogo del disastro a Capri. (anteprima24.it)