La Juve e i rapporti col Sassuolo: “Cessione di Lirola grazie a noi”

Viola News SPORT

Sfoghi e chiacchierate intercettate, il caso Juventus arricchisce le cronache anche al sapore di mercato, a prescindere da ogni risvolto giudiziario. Così, sul Corriere dello Sport trova spazio lo sfogo di Federico Cherubini , ds bianconero, con Stefano Bertola nei confronti di Giovanni Carnevali, in un momento in cui l'affare Locatelli sembrava bloccato: "Se le condizioni che mi dai sono quelle che dai a Edu dell'Arsenal, che non hai mai visto in vita tua, qual è il valore aggiunto della relazione decennale? Che fine han fatto gli 8 milioni che hai guadagnato in 6 mesi con Demiral che non sapevi chi era? Il nostro decisivo appoggio quando hai preso Sensi? La valorizzazione di Zaza? I 13 milioni che hai preso con Lirola?". (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

SCELTI DA SASSUOLONEWS:. Sassuolo Olympique Marsiglia: amichevole di lusso a dicembre, le info. Caso Juve, nelle carte ci sarebbe il Sassuolo. Ed è stato proprio in quei momenti che gli insegnamenti ricevuti mi hanno aiutato, di testa, a non finire nel tritacarne. (Sassuolo News)

BORELLO – «Quella che i membri del CdA hanno fatto è anche una scelta di opportunità, avere un procedimento pensale sulle spalle rappresenta un carico enorme. La Juventus come società è chiamata in causa perché subisce gli eventuali illeciti dei suoi dirigenti e in quel caso le eventuali sanzioni che la colpirebbero sarebbero economiche. (Juventus News 24)

Questo lo sfogo del dirigente della Juventus nei confronti di Carnevali, ad del Sassuolo. Cherubini e lo sfogo con Carnevali: «8 milioni e non sapevi neanche chi era». Retroscena dalle ultime intercettazioni (Juventus News 24)

Il direttore sportivo della Juventus Federico Cherubini è uno dei tanti coinvolti in questo ‘scandalo’ che sta coinvolgendo la società bianconeri da inizio settimana. In questo caso, tuttavia, c’entra qualcosa l’ex calciatore della Fiorentina Pol Lirola. (fiorentinanews.com)

Ed è stato proprio in quei momenti che gli insegnamenti ricevuti mi hanno aiutato, di testa, a non finire nel tritacarne. E pure Nedved, tanto è vero che gli ho fatto vedere quelle foto quando mi sono trasferito a Torino per divenire bianconero" (Sassuolo News)

Sfoghi e chiacchierate intercettate, il caso Juventus si arricchisce di nuovi risvolti che riguardano giocatori dell’Atalanta (Calcio Atalanta)