Espulso imam radicalizzato per motivi di sicurezza

road2sportNews INTERNO

Madad guidava il Centro di preghiera e cultura islamica "Asonna" di via delle Arti 12, dove è arrivato nel dicembre dello scorso anno dalla provincia di Reggio Emilia. Un imam marocchino di 51 anni, Mohammed Madad, residente fino a sei mesi fa nel ... (road2sportNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Una delle sue figlie si chiama Jihad. Residente a Carpineti, fino a pochi mesi fa esercitava il culto a Gatta di Castelnovo Monti. (Il Resto del Carlino)

L'uomo viveva a Carpineti ed era imam a Gatta e nel vicentino dove, la Digos, lo seguiva. Mohammed Madad è già stato rimandato in Marocco dove la famiglia era in vacanza. (Redacon)

I suoi sermoni si erano progressivamente radicalizzati, testimoniando la sua vicinanza all'ideologia estremista di matrice salafita. NOVENTA VICENTINA. (il mattino di Padova)

E' stato espulso nella giornata d ieri dal nostro paese Mohammed Madad, ovvero un imam di 51 anni di origine marocchine ma residente a Carpireti, il quale è stato espulso su provvedimento del Ministro dell'Interno per motivi di ordine pubblico e ... (News Italiane)

Con questa motivazione ieri mattina gli agenti della Digos hanno dato esecuzione al provvedimento nei confronti di un marocchino di 51 anni, Mohammed Madad: ora faceva l'imam a Noventa Vicentina, dov'è stato prelevato, ma fino a cinque -sei mesi fa era ... (Rosa Rossa)

L'accusa per l'imam di matrice salafita è di essere un sostenitore dell'Islam radicale. (Rosa Rossa)