Calciomercato Inter, Lampard 'saluta' Giroud | L'annuncio in conferenza

CalcioMercato.it SPORT

iungono ulteriori - e forse definitive - conferme dall'Inghilterra sull'affare Inter-Giroud.

Questione di giorni, dunque, e Giroud potrebbe già essere un nuovo giocatore dell'Inter.

Intervenuto in conferenza stampa, Frank Lampard ha di fatto salutato l'attaccante francese in scadenza di contratto a giugno: "È stato un grande professionista qui, ho grande rispetto per Giroud.

Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L’Inter è pronta a chiudere il colpo Giroud nei prossimi giorni per completare il proprio reparto avanzato. LEGGI ANCHE > > > GIROUD INTER, VISITE MEDICHE IN ARRIVO (DirettaGoal)

Per lo spagnolo si tratterebbe di un ritorno. L'edizione odierna del quotidiano Tuttosport fa sapere che l'ex Arsenal è già promesso sposo dell'Inter, eppure De Laurentiis si è inserito nella trattativa con l'idea di cedere Llorente in prestito. (Tutto Napoli)

Le ultimissime che riporta ‘Tuttosport’ parlano di un blitz in extremis del club di DeLaurentiis che potrebbe dover sostituire Llorente, possibile partente a sorpresa verso Londra dove potrebbe clamorosamente ritornare a giocare per il Tottenham. (InterLive.it)

Conte aveva bisogno di un attaccante in grado di far rifiatare Lautaro e Lukaku, ed ecco che in arrivo c’è Giroud. Una trattativa che quindi si è sbloccata, e che vedrà il club meneghino accogliere un giocatore di presenza e di esperienza. (CalcioMercato24.com)

Detto di Olivier Giroud promesso sposto dell’Inter, in attesa solamente della cessione di Matteo Politano per poter affondare il colpo e regalare ad Antonio Conte il vice Lukaku, questa mattina Tuttosport ha rilanciato un retroscena che riguarda proprio il centravanti francese (passioneinter.com)

L'attaccante francese, però, è in parola da tempo con il club milanese e la trattativa per gli uomini mercato del Napoli è davvero in salita, tanto che il suo entourage ha prontamente smentito l'indiscrezione. (Sport Mediaset)