Savoini e D’Amico, gli «sconosciuti» che si fotografano con i vip

Corriere della Sera INTERNO

Gianluca Savoini e Claudio D'Amico, i due uomini della Lega protagonisti del caso Russia, con rivolti penali tutti da verificare, giorno dopo giorno... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Hanno perduto la pazienza dalle parti della Repubblica di carta: nelle indagini si sono spinti in pochi giorni molto più avanti della Procura di Milano (Startmag Web magazine)

Certo è che la Lega sta facendo melina su molte cose, distogliendo poi l'attenzione su u (La Stampa)

Leggi le ultime notizie, guarda video e foto di politica, economia, cronaca, sport, gossip su LaPresse. (LaPresse)

"Chi vuole incontrare i sindacati lo può fare, quello che però mi dà noia in questo momento, è che lo si faccia per sviare da una questione molto più grande... (Il Messaggero)

Conte vuole chiarezza dal vicepremier Salvini: "Noi crediamo nella trasparenza nei confronti dei cittadini in ogni sede, in tutte le occasioni, in primis in Parlamento, le sedi giuste per onorare questa linea guida" (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Se c'è uno stato di diritto liberale e democratico si è innocenti a meno che non si venga dimostrati colpevoli": così Matteo Salvini a… Fino a prova contraria, almeno che non si dimostri che qualcuno ha fatto qualcosa fuori posto io ho fiducia nelle persone. (La Sicilia)