Centrodestra, l'allarme di Marcato: «Se non cambiamo perdiamo le politiche e anche le regionali»

Corriere Delle Alpi INTERNO

«Perché ricordo bene cosa ha fatto il centrodestra due anni fa alle regionali, quando 8 veneti su 10 votarono per noi.

Se oggi siamo arrivati a questo, evidentemente qualche errore è stato fatto

L’assessore regionale del Veneto vuole un confronto aperto nella Lega con i congressi.

«Io spero che ci sia un’analisi seria e che i partiti riprendano i loro ruoli». PADOVA.

«La sconfitta di Verona ci dà una grande lezione: se non cambiamo atteggiamento e non facciamo una seria riflessione perderemo le prossime politiche e anche le regionali». (Corriere Delle Alpi)

Su altri media

- VERONA, 29 GIU - Damniano Tommasi, del centrosinistra, si è insediato poco fa come nuovo sindaco di Verona, nel corso della riunione per la proclamazione degli eletti, a Palazzo Barbieri. "E' una città che ha fatto una scelta - ha sottolineato, riferendosi al cambio politico della maggioranza - e portarla avanti è un grande peso ma anche una grande sfida. (Sky Tg24 )

"Ci saranno momenti complicati - ha concluso Tommasi - ma anche molti momenti in cui ci esalteremo nel fare qualcosa di nuovo" "E' una città che ha fatto una scelta - ha sottolineato, riferendosi al cambio politico della maggioranza - e portarla avanti è un grande peso ma anche una grande sfida. (La Sicilia)

«Forza Damiano!». «Ma Damiano, dov’è?». (La Stampa)

Quando Tommasi pensò alla direzione della Federcalcio, Spalletti non ebbe dubbi: «Io voterò per lui Come in campo, anche alle urne Damiano Tommasi ha saputo mostrare tutte le sue qualità: la determinazione, la fatica, la capacità di non arrendersi. (ilmattino.it)

È successo anche ad Allevi, che al primo turno aveva ottenuto il 47,12% delle preferenze dei monzesi. contro le 40,08 di Pilotto. 2 Fatal Verona. Dopo 15 anni il centrodestra. ha perso Verona, dove. al ballottaggio si è imposto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La cerimonia di investitura ufficiale, con il passaggio di consegne dal sindaco uscente Federico Sboarina è in programma alle ore 11 a Palazzo Barbieri, sede del municipio (Tiscali Notizie)