Vinitaly, Cambria: edizione di alto profilo, siamo soddisfatti

Agenzia askanews INTERNO

Milano, 18 apr. – “Si chiude un Vinitaly di alto profilo per l’Etna Doc, sia sotto l’aspetto quantitativo che qualitativo di buyer italiani ed esteri. Siamo molto soddisfatti”. Lo ha dichiarato Francesco Cambria, presidente del Consorzio Etna Doc che alla 56sima edizione della manifestazione a Veronafiere ha portato 50 imprese associate in un’area collettiva molto partecipata nel corso di tutte le quattro giornate del Salone. (Agenzia askanews)

Su altri media

Al Vinitaly protagonisti i produttori siciliani di Nino Amadore 19 aprile 2024 (Il Sole 24 ORE)

L’abbinamento tra vino e cioccolato è la storia di una sfida che i ragazzi della Locanda Centimetro Zero stanno portando avanti con passione e determinazione. Dopo quattro giorni intensi ed emozionanti, sono tornati da Verona dove si è conclusa la 56ª edizione di Vinitaly (il Resto del Carlino)

Secondo pezzo dedicato ai nostri migliori assaggi del Venitaly 2024, appena conclusosi alla Fiera di Verona. Dopo la prima puntata dedicata alle bollicine, ecco la prima parte dedicata ai bianchi. Buona lettura e cin cin Albert Bichot Chablis 2022 (ilGiornale.it)

La 56ª edizione di Vinitaly , il rinomato salone internazionale del vino e dei distillati che si è appena concluso a Verona, ha segnato un brillante successo per Cantina Paolini ,... (Virgilio)

Il Carciofo di Cerda punta all’Igp, da oggi il Cynara Festival (Economia Sicilia)

Tra degustazioni, convegni, occasioni di incontro e conferenze, lo scorso 17 aprile si è chiusa la 56esima edizione del Vinitaly, il Salone internazionale del vino e dei distillati che si è svolto a VeronaFiere. (Agronotizie)