Streaming: calo di abbonamenti per Netflix, 3.980.000 in tre mesi

A determinare il maggiore calo di abbonati, dunque, sono gli Stati americani

Non è un buon inizio 2021, per Neflix: dopo l'exploit segnato lo scorso anno, complice il Covid-19, con 37 milioni di nuovi abbonati, 9 milioni in più rispetto ai 28 registrati l'anno precedente, da gennaio a marzo di quest'anno, secondo i dati divulgati dalla stessa Società, che l'anno scorso ha modificato il proprio piano tariffario, sono stati registrati 3.980.000 nuovi abbonati, in calo rispetto alle stime iniziali, che ne prevedevano 6.200.000, con un utile pari a 1,7 miliardi di dollari e un fatturato di 7,6 miliardi. (PPN - Prima Pagina News)

Su altre fonti

Tutto sulla serie tv Zero: cast, trama, trailer. Dopo le tre stagioni di Baby, Fabula Pictures continua il suo lavoro con Netflix producendo la serie tv originale italiana Zero Anche questa volta uno sportivo italiano ha deciso di prestare il suo volto alla nuova produzione Netflix. (YouMovies)

Le azioni Netflix sono scese di oltre il 7%; il titolo era salito solo del 2% quest’anno, dopo essere salito di oltre il 60% lo scorso anno. Con l’inizio della pandemia Netflix aveva registrato 15,7 milioni di abbonamenti in più. (Tech Princess)

C’è tutta l’intenzione ai vertici azzurri di evitare un altro ‘caso-Milik’. Lo stesso giocatore, coadiuvato dal suo entourage, non ha forzato la mano con il club e attende la fine dell’attuale stagione. (CIP)

Twist round È basato sui libri di Paul Jennings, che segue tre bambini e il loro padre vedovo che vivevano in un faro e che vivono nella città immaginaria di Port Niranda. Tuttavia, deve essere uno degli episodi più raccapriccianti di “The Big Burp” nella terza stagione (SanSeveroTV)

C'è anche l'attore di Marcianise Gepy Scognamiglio nel cast di “Zero”, la nuova serie tv prodotta da Netflix, che ha debuttato mercoledì 21 aprile in streaming mondiale, con 8 episodi da 20 minuti. Non voglio spoilerare molto e voglio ringraziare chi mi dato l’opportunità di partecipare alla realizzazione di questo progetto in un ruolo a me familiare” (CasertaNews)

La serie è tratta da libro Non ho mai avuto la mia età di Antonio Dikele Distefano e racconta in otto episodi le storie di ragazzi di seconda generazione che vivono in Barona, quartiere di periferia a sud di Milano. (DLSO)