"La Sposa", stasera il secondo episodio della fiction con Serena Rossi. Le anticipazioni

Gazzetta del Sud CULTURA E SPETTACOLO

Cosa accadrà nella seconda puntata Serena Rossi Serena Rossi Serena Rossi Serena Rossi Giorgio Marchesi e Serena Rossi ne La Sposa Serena Rossi con il regista Giacomo Campiotti

«La Sposa», racconta tematiche attualissime:l'emancipazione femminile, la parità di genere, e il rispetto delle differenze socio-culturali.

Siamo nell’Italia, degli anni '60, anni di grandi cambiamenti e di trasformazioni sociali in tutti i campi, dal costume alla politica. (Gazzetta del Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LA SPOSA: DOVE È STATA GIRATA LA FICTION. La fiction La Sposa, la cui storia è divisa tra Nord e Sud Italia, è stata girata principalmente in tre regioni: Piemonte (la città di Torino), Lazio e Puglia. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Cosa accadrà a Maria Saggese, interpretata da Serena Rossi, nel corso della seconda puntata? La miniserie Rai con protagonista Serena Rossi andrà in onda domenica 23 gennaio in prima serata. (Contra-Ataque)

Quando il bambino arriverà in cortile, scoppierà un tremendo incendio che rischierà di mettere a repentaglio la sua vita. La Sposa: anticipazioni terza puntata. Italo e Maria ritornerà il sereno e i due decideranno di riprendere in mano le redini della loro vita, dopo un periodo di sbandamento. (Amalfi Notizie)

Orario, canale, Rai Premium, streaming. La Sposa fiction, stasera: a che ora inizia? La prima stagione della fiction La Sposa si compone di solo tre puntate (DonnaPOP)

I volontari VIDAS hanno un forte senso di responsabilità e una grande motivazione, sanno mettersi in gioco ed essere amici, confidenti e presenza solida per l’intera famiglia in un momento tanto difficile come quello del ricovero. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Maria (Serena Rossi) è una giovane donna del Sud che, per garantire un futuro ai fratelli e alla madre, accetta un matrimonio per procura trasferendosi nel Nord Italia a vivere con un uomo che ha sposato ma che non conosce, Italo. (Style)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr