Calciomercato Juventus, Tchouameni: aumenta la concorrenza

TuttoJuve24.it SPORT

Le partenze di questi tre, non proprio centrali nei piani di Allegri, permetterebbero alla Juventus di fare qualche colpo di mercato certamente più importante

L’alternativa della Juventus. Federico Cherubini, dirigente della Juventus. Per aggiudicarsi il francese, la Juventus dovrebbe dapprima fare qualche cessione importante.

La concorrenza alza il prezzo. Il centrocampista del Monaco, Aurelien Tchouameni, è oggetto del desiderio della Juventus. (TuttoJuve24.it)

La notizia riportata su altri media

L’obiettivo dei bianconeri, già per il mercato di gennaio, è quello di mettere al fianco di Manuel Locatelli un altro giocatore di assoluto livello che abbia fisico e sostanza. E l’identikit in questo senso risponde al nome di Aurelien Tchouameni. (TUTTO mercato WEB)

Dalle giovanili del Bordeaux alla nazionale francese in un lampo: paragonato a Pogba, ora gioca al suo fianco. Così a gennaio del 2020 Tchouameni ha risposto positivamente alla chiamata del Monaco, che su di lui ha comunque investito 18 milioni di euro. (La Gazzetta dello Sport)

Così Tchouameni è diventato un profilo su cui puntare forte, per assicurarsi un sostituto di Casemiro. Un fatto che porterà a un grande risparmio di ingaggio e che consentirà di avere più margine di manovra sul mercato. (ilBianconero)

Finora il Monaco non ha mostrato interesse per il texano, che però piace in Premier: anche dalla sua cessione potrebbero arrivare soldi da reinvestire su Tchouameni Da anni la Juventus cerca di sistemare un reparto in difficoltà, tra esuberi, contratti pesanti e idee per il futuro. (ilBianconero)

Nei prossimi mesi le trattative potrebbero entrare nel vivo, con la base d’asta che parte da 40 milioni di euro (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riporta calciomercato.com, però: "Non c'è solo la Juventus su Aurelien Tchouameni. Il 21enne centrocampista francese del Monaco per il Bayern Monaco è considerato l'erede di Tolisso (ilBianconero)