Festival di Sanremo 2023: il cast ufficiale annunciato da Amadeus

ilgazzettino.it INTERNO

In diretta al Tg1, il direttore artistico e conduttore della kermesse Amadeus ha annunciato il cast 2023. Il Festival di Sanremo del prossimo anno prende, dunque, forma con la definizione dei big sul palco del Teatro Ariston. Dopo voci di corridoio e ‘toto nomi’, Amadeus chiude (o apre, a seconda della prospettiva) i giochi. “Come l’anno scorso saranno 22 i big”, dichiara Amadeus, “ma una notizia importantissima è che i giovani saranno addirittura sei, cosa mai accaduta. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altri media

Dopo una veloce ricerca su Google, apprendo che le caratteristiche di un genio sarebbero: essere curioso e determinato, autodidatta, metodico, autocritico, solitario, annoiato e disinteressato ai soldi. (Rolling Stone Italia)

Il mondo dei dati, che Arca EVOLUTION contribuisce a gestire, segna sempre più il progresso valoriale del mondo produttivo”. Velocità, precisione e completezza sono le prerogative che la nuova soluzione apporta al processo di dialogo tra l’ERP Arca EVOLUTION e la produzione generalmente intesa. (Quotidiano di Ragusa)

Lda è poi corso a baciare il televisore dove compariva Amadeus collegato con il Tg1. Lda, all'anagrafe Luca D'Alessio, rapper e figlio d'arte di Gigi D'Alessio, ha reagito con urla e salti di gioia di fronte al televisore dove Amadeus lo annunciava in gara a Sanremo 2023. (Adnkronos)

Per la prima volta in gara fra i 22 big di Sanremo c'è anche LDA, figlio di Gigi D'Alessio ed ex allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi. (ilmessaggero.it)

Cantanti esclusi Dopo l’entusiasmo intorno alla pubblicazione dei nomi dei 22 artisti che si esibiranno sul palcoscenico di Teatro Ariston nel prossimo febbraio, vengono fuori i primi commenti su chi invece è rimasto fuori. (Yahoo)

Poi annuncia gli altri big: Anna Oxa, Lazza, Tananai, Paola e Chiara, LDA, Madame, Gianluca Grignani, Rosa Chemical, Coma-Cose, Levante e Ultimo. Condividi l'articolo. Ecco i big di Sanremo 2023. La grande attesa è finita, come preannunciato, Amadeus al Tg1 delle 13.30 ha svelato i nomi della 73esima Edizione del Festival di Sanremo. (Informazione Nazionale )