Accordo con l'Irlanda sulle tasse non versate. Apple pagherà 13 miliardi di euro

La Stampa ECONOMIA

Apple e l’Irlanda raggiungo un accordo sulle tasse. Dublino inizierà a incassare all’inizio dal prossimo anno i 13 miliardi di euro di imposte non versate da Cupertino. I fondi saranno depositati su un conto di garanzia e saranno sbloccati solo se la Corte Europea confermerà la decisione di… (La Stampa)

Su altre testate

Apple e il governo irlandese hanno raggiunto un accordo per il versamento dei 13 miliardi di euro comminati dalla Commissione Europea: ecco cosa accadrà. (Webnews)

Ma Apple continua a rigettare le accuse. (ictBusiness)

Chi la dura la vince, viene da pensare dinanzi alla notizia che in queste ore sta facendo il giro del mondo, creando un precedente storico che per l’azienda di Cupertino non è affatto propizio. (businessandtech.com)

Il ministro delle Finanze irlandese, Paschal Donohoe, sottolinea che Apple verserà i fondi su un conto di garanzia che saranno ‘liberati’ solo nel caso (ITespresso.it)

La società di Cupertino inizierà a versare quanto dovuto a partire dal primo trimestre del 2018, oltre un… (Startmag Web magazine)

Ad annunciare la notizia è il… Come stabilito dalla sentenza della Commissione nell’ agosto del 2016 , il colosso di Cupertino dovrà versare 13 miliardi di euro nelle casse del fisco irlandese. (L'ultima Ribattuta)