Qual è la situazione degli italiani contagiati dal Covid in India

Fanpage.it INTERNO

La donna ha inviato una serie di appelli per poter rientrare in Italia.

La donna, 45 anni, era arrivata a nel Paese asiatico lo scorso 15 aprile insieme al marito Enzo Galli per ricongiungersi, nello stato del Bihar, alla figlia minore adottata di due anni.

Sembrano essere buone le condizioni Simonetta Filippini, l'italiana di Campi Bisenzio, in provincia di Firenze, bloccata in India, dove è in corso una violenta ondata della pandemia di Coronavirus. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Il governatore della Reserve Bank of India, Shaktikanta Das, ha spiegato che i prestiti a basso costo saranno disponibili fino al 31 marzo del prossimo anno e ha promesso che saranno utilizzate misure "non convenzionali" se la crisi dovesse peggiorare Record di 3.780 morti per complicanze legate al coronavirus in India nelle ultime 24 ore. (Adnkronos)

Rotterdam, allo zoo è nato un cucciolo di elefante. Lo zoo è ancora chiuso a causa della pandemia, ma gli affezionati seguono il piccolo dalla webcam. Lo zoo di Rotterdam è ancora chiuso, a causa delle restrizioni per il coronavirus, ma gli amanti degli animali possono seguire i progressi del cucciolo tramite le webcam dello zoo (LaPresse)

E l’unica soluzione percorribile rimane un volo sanitario in biocontenimento per il rientro in Italia. In accordo con la famiglia ho aperto ieri un conto corrente e grazie ai parenti, amici e benefattori abbiamo raccolto 80.000 euro. (LA NAZIONE)

Quasi un bambino su cinque in India è gravemente malnutrito e molti di loro hanno bisogno di cure," ha dichiarato Rajesh Khanna, vicedirettore Salute e Nutrizione di Save the Children India L'India sempre più al collasso ha registrato l'ennesimo record negativo nell'emergenza coronavirus: 3.780 persone sono infatti morte nelle ultime 24 ore, secondo i dati diffusi dal ministero della Sanità. (IL GIORNO)

La Banca centrale indiana ha sbloccato 6,7 miliardi di dollari per i produttori di vaccini contro il coronavirus e per gli ospedali e le imprese del settore sanitario. Il ministro degli Esteri indiano, Subrahmanyam Jaishankar, che aveva avuto ieri un incontri bilaterale con il ministro degli Interni britannico Priti Patel, non è positivo al Covid (San Marino Rtv)

Allo stesso modo, le autorità religiose avrebbero dovuto bloccare le cerimonie e la gente non avrebbe dovuto partecipare. I partiti politici, in tutto il Paese, non avrebbero dovuto incoraggiarli. (AGI - Agenzia Italia)