Partita l'ipo di Facebook +13% e Nasdaq in tilt

L'Arena ECONOMIA

NEW YORK Facebook è sbarcato in Borsa. La lunga attesa per la quotazione del social network si è conclusa, anche se i primi scambi hanno fatto sospirare: a causa di problemi tecnici del Nasdaq, l'avvio delle contrattazioni a Times Square è stato ... (L'Arena)

La notizia riportata su altri giornali

All'avvio delle contrattazioni raggiunti 42,55 dollari per azione, contro i 38 stabiliti prima del debutto. (Adnkronos/IGN)

Facebook ha annunciato il prezzo dell`Ipo a 38 dollari per azione, scegliendo la cifra massima del range 34-38 che aveva previsto e portando la valutazione della società a 104 miliardi di dollari. (L'Unità)

Il fondatore Mark Zuckerberg hasuonato oggi la campanella al Nasdaq di New York, il mercato americano dei titoli tecnologici, ... (Il Messaggero)

Alle 17.44 quota a 40,07 dollari (+5,45%), dopo essere arrivata a salire di oltre il 12%. New York, 18 mag. (Adnkronos/IGN)

Il prezzo fissato per le azioni era di 38 dollari, ma all'avvio delle ... Il grande giorno è arrivato: alle 11:00 (ore 17:00 in Italia italiane) Facebook è sbarcato in borsa sul Nasdaq sotto il simbolo 'Fb'. (Italiainformazioni)

Manca poco all'avvio della quotazione di Facebook a Wall Street e tutti gli occhi sono puntati su New York per scoprire quale sarà il risultato finanziario al termine delle contrattazioni. (Il Fatto Quotidiano)