Terremoto in Nepal

Tiscali ESTERI

A fronte delle gravissime conseguenze del terremoto che ha colpito il Nepal ieri mattina, le organizzazioni del network di AGIRE già sul terreno si sono mobilitate da subito per valutare i bisogni più immediati: acqua, cibo, ripari per le famiglie senza tetto, ... (Tiscali)

La notizia riportata su altri giornali

Tra queste, Oxfam, che sta ... Le principali organizzazioni umanitarie sono al lavoro, per portare i primi soccorsi. (Unimondo.org)

(askanews) - Sono almeno 940.000 i bambini che hanno urgente bisogno di assistenza umanitaria dopo il terremoto in Nepal che ha provocato la morte di oltre 3.200 persone. Roma, 27 apr. (FIRSTonline)

RepTv News, Castelletti: Nepal, mancano gli aiuti perché non c'è un vero governo (La Repubblica)

(AGI) - Roma, 26 apr. - Secondo l'Unicef almeno 940.000 bambini - che vivono nelle zone gravemente colpite dal terremoto di ieri in Nepal - hanno urgente bisogno di assistenza umanitaria. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Quasi un milione di bambini è stato "gravemente colpito" dal potente terremoto che ha ucciso oltre 3.200 persone in Nepal. (LaPresse)

L'Unicef si preoccupa di circa un milione di bambini coinvolti. "La gente è in strada, terrorizzata perché la terra non ha smesso di tremare". (SuperAbile)