Villarreal-Atalanta LIVE, le formazioni ufficiali: Gasp rilancia Musso, De Roon, Gosens e Malinovskyi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Assenti gliDall'altra parte.

Lo stesso di Young Boys e Manchester United, uscito sconfitto dalla trasferta in Svizzera: dopo il gol del momentaneo vantaggio segnato dal solito, i Red Devils restano in dieci uomini per l'espulsione di Wan-Bissaka e poi si fanno rimontare dalle reti di Moumi Ngamaleu e di Siebatcheu al 95° minuto su errato retropassaggio al portiere di Lingard.cala il poker d'assi tenuto a riposo sabato sera nella sconfitta in casa contro la Fiorentina:in porta,sulla fascia sinistra,a centrocampo ein avanti. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

LA CHAMPIONS SU TIM VISION. Anche chi possiede Tim Vision potrà vedere le partite di Champions League (escluse quelle in esclusiva su Prime Video ovviamente). CHAMPIONS LEAGUE: MEDIASET E INFINITY+. In chiaro, sui canali Mediaset saranno trasmesse le migliori partite del martedì (16 in tutto) e la finale di Champion League. (FIRSTonline)

asperini con Malinovskyi e Pessina in appoggio a Zapata. La Champions League dei ragazzi di Gasperini, che nei due anni scorsi hanno sempre passato il girone, riparte dal difficile campo del Villarreal, vincitore dell’ultima Europa League. (TIMgate)

Ecco gli highlights del match | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Bisogna portare tutti i punti possibili a casa perché siamo la Juve. Le parole dell'attaccante spagnolo dopo la vittoria sul Malmoe: "Era importante iniziare la Champions con una vittoria". (Calcio In Pillole)

I bianconeri confermano il 3-0 del primo tempo ed esordiscono al meglio in Champions League, comandando ora il girone insieme. Tutti attendono la firma del rinnovo contrattuale, intanto però il nome di Andrea Belotti continua a girare sul. (Torino Granata)

L'altra partita del Girone F. Il Manchester United di Cristiano Ronaldo sarà ospite dello Young Boys, in Svizzera. Le due formazioni sono inserite nel girone F con Manchester United e Young Boys. Tornano le emozioni della Champions League questa sera, con Atalanta e Juventus che inaugureranno l’avventura delle squadre italiane in questa competizione europea. (GianlucaDiMarzio.com)