Di Stefano: “Il rinnovo di Donnarumma è più importante di quello di Ibra”

Pianeta Milan SPORT

Al momento credo che sia fondamentale far rinnovare il contratto al portiere rossonero perché sarebbe veramente difficile trovare un sostituto all'altezza di 'Gigio'.

Quest'anno i rossoneri hanno saputo fare a meno dello svedese, quindi sarebbe più facile trovare un giocatore che lo possa sostituire.

"Il Milan in questo momento potrebbe essere distratto dalle voci sui rinnovi di Donnarumma, Calhanoglu e Ibrahimovic (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Pagliuca riconosce il valore del portiere del Milan e le grandi prospettive che può avere per il futuro. Il Milan vorrebbe rinnovare il contratto di Gianluigi Donnarumma, ma non c’è ancora l’accordo. (MilanLive.it)

In questo momento è prioritario far rinnovare Donnarumma perché è difficile trovare un sostituto alla sua altezza In queste ore il referente di Sky Sport, Peppe Di Stefano, ha parlato della situazione rinnovi in casa rossonera. (MilanLive.it)

Lo scrive il Corriere della Sera, che si sofferma sulla trattativa per il rinnovo di Gigio. Donnarumma resta uno dei pilastri su cui il Milan intende porre le basi per il futuro. (Milan News)

La possibile fine del rapporto Donnarumma-Milan non sarà la fine del rapporto Raiola-Milan: tutti gli scenari, s'è discusso anche di un altro portiere. Ad oggi la posizione di Zorc - direttore sportivo dei gialloneri - è irremovibile, ed è stata chiara anche nel colloquio di mercoledì (TUTTO mercato WEB)

L’Atalanta sta bussando alla porta di diversi club, tra cui appunto il Milan, tanto più se non rinnoverà Calhanoglu. Lo scrive Gigio Donnarumma sui social: anche ieri i suoi interventi sono stati determinanti in almeno due circostanze. (Corriere della Sera)

PELLEGATTI STUFO DI KRUNIC - "Meglio un Primavera". DI MARZIO SU IBRAHIMOVIC - "Arrivano tutti mezz'ora prima all'allenamento con lui". (Pianeta Milan)