Pechino Express verso il traguardo finale: immagini e anticipazioni della tappa di stasera

Pechino Express verso il traguardo finale: immagini e anticipazioni della tappa di stasera

Cosa c'entrano gli elefanti? Perché la prova più attesa dell'attesissima ottava tappa del reality su Sky e NOW ha per protagonisti proprio i pachidermi? Siamo in Sri Lanka e oggi conosceremo i semifinalisti (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

«Abbiamo raccontato la s… M’importava raccontare una storia, una storia vera, e sia io sia Artem l’abbiamo raccontata». (La Stampa)

Nella tappa di giovedì 25 aprile dello show Sky Original prodotto da Banijay Italia, infatti, tra peripezie e colpi di scena, Costantino Della Gherardesca e l’inviato speciale Fru hanno riconsegnato lo scettro ai Pasticcieri Damiano e Massimiliano Carrara, che al ballottaggio finale hanno scelto di penalizzare i Fratm Antonio Orefice e Artem proprio in virtù dei buoni rapporti consolidati con le altre coppie e quindi strategicamente importanti in vista delle ultimissime tappe: i due attori napoletani hanno dovuto imbarcarsi sul volo di ritorno, purtroppo per loro la busta nera nascondeva il verdetto di tappa eliminatoria. (Adnkronos)

Damiano Carrara criticato duramente: ecco cosa pensano del comportamento del pastry chef famoso anche in ambito televisivo a Pechino Express. (iFood)

Pechino Express 2024, vincitori e classifica dell'ottava puntata: i Pasticcieri "sbadati"

Una coppia è stata eliminata e Costantino Della Gherardesca non è riuscito a trattenere le lacrime. (Fanpage.it)

Nel cuore pulsante dello Sri Lanka, l'ultima puntata di Pechino Express 2024 ha tenuto gli spettatori incollati allo schermo con una serie di colpi di scena che hanno ridisegnato le dinamiche tra i concorrenti, scatenando reazioni infuocate sui social network. (DiLei)

Pasticcieri (Damiano e Massimiliano Carrara), Amiche (Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo), Fratm (Artem e Antonio Orefice), Ballerine (Maddalena Svevi e Megan Ria) e Italia - Argentina (Estefania Bernal e Antonella Fiordelisi) hanno dovuto faticare per portare a termine le prove e al tempo stesso le fatiche del viaggio hanno iniziato a farsi sentire. (La Gazzetta dello Sport)