Piano City, le note Geoff Westley a Milano

IL GIORNO INTERNO

“Ho sempre amato il pianoforte, ma solo negli ultimi quattro-cinque anni ho iniziato a proporre musica mia.

Io questo sento vicina una rassegna come Piano City che spazia nel pianismo contemporaneo senza farsi problemi di genere”

“Suonerò un paio di brani dal mio ultimo album di piano solo "Does what it says on the tin", ma soprattutto cose di quello che ho in preparazione.

Ogni giorno alle ore 7, dal lunedì al venerdì, gli iscritti alla community del «Giorno» riceveranno una newsletter dedicata alla città di Milano (IL GIORNO)

La notizia riportata su altri giornali

Sono raddoppiate nell’arco di un mese le infezioni provocate dalla variante Delta del virus SarsCoV2 e focolai sono presenti in almeno sette regioni. www.ilgiorno.it/ buongiornomilano. Milano - Virgin Active da oggi chiude, "in via precauzionale per una settimana", la palestra in Città Studi dove sono stati trovati 12 casi positivi, di cui uno contagiato con la variante Delta. (IL GIORNO)

L'azienda ha preso la decisione di chiudere il club nonostante gli esiti del sopralluogo effettuato dalla stessa ATS nella giornata di ieri abbiano confermato il pieno rispetto dei protocolli anti-contagio da parte di Virgin Active" (La Nuova Sardegna)

Calano le rimesse perché si aprono "canali paralleli a quello ufficiale per il trasferimento di denaro all’estero", aggirando la normativa antiriciclaggio ed eludendo i controlli sui money transfer. www. (IL GIORNO)

Dalle indagini sono risultate altre 2 persone positive a Sars-CoV-2 per le quali è stato chiesto il sequenziamento, informa l’Ats Città metropolitana di Milano, spiegando che “fra i 14 positivi, in 5 casi è stata accertata la variante Delta” identificata per la prima volta in India. (GameGurus)

Ogni giorno alle ore 7, dal lunedì al venerdì, gli iscritti alla community del «Giorno» riceveranno una newsletter dedicata alla città di Milano. Deliverance Milano chiede alla Procura di Milano di indagare sul fenomeno e punta il dito su Glovo che "non può ignorare l’esistenza di questi sistemi" in un contesto dove "il caporalata prolifera" (IL GIORNO)

Scendono per la prima volta dal 17 ottobre scorso sotto quota 100 i ricoverati in terapia intensiva (-8, 92) e calano anche i posti letto occupati negli altri reparti (-56, 534). (Sky Tg24 )