Anna Tatangelo non si trattiene più: cosa pensa davvero di Gigi - VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La Tatangelo, che non riusciva più a sopportare le insinuazioni sul suo conto, è intervenuta tramite le Instagram stories.

Moltissime testate giornalistiche hanno descritto l’artista di Sora come sofferente all’idea che il cantante diventi di nuovo papà.

Anna Tatangelo, tormentata dalle domande dei fan, ha deciso di vuotare il sacco a proposito di Gigi D’Alessio: la risposta è arrivata tramite le stories. (Yeslife)

Su altre testate

Barbara D’Urso è una grande professionista da anni, io sono solo una principiante”. La cantante napoletana prenderà il posto di Domenica Live e di Barbara D’Urso con il nuovo programma “Scene da matrimonio”. (SoloDonna)

Anna Tatangelo debutta con Scene da un matrimonio: “Vado a raccogliere le emozioni”. Tra poco più di una settimana Anna Tatangelo debutterà su Canale5 come conduttrice. Anna Tatangelo e la confessione su Gigi D’Alessio: “Ho sofferto”. (Lanostratv)

Anna Tatangelo, ho sofferto per non aver sposato Gigi D’Alessio. Anna Tatangelo ha lasciato una lunga intervista al Corriere della Sera, dove ha fornito alcune rivelazioni sulla storia tra lei e Gigi D’Alessio e su alcune cose che, ancora oggi, la fanno soffrire molto. (Leggilo.org)

Dopo la fine della lunga storia con Gigi D’Alessio, dal quale ha avuto il figlio Andrea, ora ha iniziato una relazione con il rapper e attore Livio Cori. Anna Tatangelo su Canale 5 con le sue Scene da un matrimonio. (Thesocialpost.it)

Anna Tatangelo alla vigilia del nuovo programma della domenica “Scene da un matrimonio” si racconta a cuore aperto dalle pagine de Il Corriere della Sera parlando di Barbara d’Urso, ma anche dell’ex compagno Gigi D’Alessio. (SuperGuidaTV)

“Ho sofferto a non essere sposata con Gigi – confessa al quotidiano di via Solferino – ce lo chiedeva anche nostro figlio. “Il programma – spiega – è totalmente nuovo e diverso, lei è una professionista in onda da anni io sono una principiante”. (Il Fatto Quotidiano)