Pubblica Amministrazione al Sud, concorso per 2800 assunzioni: termini e requisiti

Salernonotizie.it INTERNO

Primo concorso con mascherina e tampone. Il concorso si svolge nel rispetto del nuovo Protocollo per lo svolgimento dei concorsi pubblici, validato dal Cts a fine marzo.

Il bando per assunzioni al Sud 2021 prevede un concorso per 2.800 tecnici, che saranno assunti a tempo determinato (non più di 36 mesi) presso diverse PA in Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia. (Salernonotizie.it)

Ne parlano anche altre fonti

FUNZIONARI AREA AMMINISTRATIVA. Laurea magistrale (LM) appartenente alla classe: LMG-01 Giurisprudenza o corrispondente. laurea specialistica o diploma di laurea;. laurea specialistica o diploma di laurea; Laurea magistrale (LM) appartenente alla classe: LM-56 Scienze dell’economia, LM-77. (Ti Consiglio... un lavoro)

1412 unità di personale a tempo determinato. (Resto al Sud)

n'ora dopo l'apertura del bando pubblica per la selezione di 2800 esperti per i fondi di Coesione nel Mezzogiorno c'erano già 500 domande. L’età media in tutta l’amministrazione pubblica è di oltre 50 anni, nei ministeri è di 54,1 anni. (la Repubblica)

Le procedure dovranno concludersi entro 100 giorni dal bando, dunque entro il mese di luglio, con la pubblicazione delle graduatorie di vincitori e idonei e l'avvio delle procedure di assunzione del personale. (Edilportale.com)

Renato Brunetta nelle scorse settimane, è una selezione pubblica che vede cinque profili richiesti per un totale di 2800 posti a disposizione nelle regioni del Centro e del Sud. Centinaia anche i posti messi a concorso nella nostra regione . (Cosenza Channel)

ATTENZIONE per la presentazione della domanda:. La prova scritta si svolgerà in sedi decentrate e in forma digitale. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)