Mutuo, non pagare gli interessi è possibile: ecco in quali casi

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

In quest’ultimo caso, infatti, è possibile pagare il mutuo senza interessi

In determinati casi, infatti, è possibile non pagare gli interessi.

Al fine di capire in quali casi è possibile pagare il mutuo senza interessi, è bene ricordare che quest’ultimi non possono essere applicati in modo autonomo, ma devono rispettare una determinata soglia.

A tal fine interesserà sapere che in determinati casi è addirittura possibile pagare le rate del mutuo senza dover pagare più gli interessi. (ContoCorrenteOnline.it)

Su altre fonti

Mutuo Mario Draghi: polemiche per cifre e modalità (Di sabato 10 aprile 2021) Mutuo Mario Draghi: scoppia la polemica in Italia per quanto concesso all’attuale Premier. Uno scenario inimmaginabile per i comuni cittadini Se sei il Presidente del Consiglio e ti chiami in particolare Mario Draghi, puoi ottenere un mega Mutuo di un milione e mezzo di euro anche all’età di 72 anni per poi restituire la somma L'articolo proviene da Consumatore. (Zazoom Blog)

MERCATO JUVENTUS: MORATA RESTERÀ. Quest’ultimo non tornerà a Madrid. LEGGI ANCHE: (Europa Calcio)

Uno di . ad eccezione di immobili ereditati o in comodato d'uso. A volte ricorrono dei casi in cui ilè nullo . (Zazoom Blog)

Secondo le simulazioni di Facile.it, per un finanziamento da 126.000 euro da restituire in 25 anni, ad aprile 2021 il Taeg medio rilevato online è salito all’1,37%, vale a dire il 10,5% in più rispetto a febbraio 2021. (Business Community)

I tassi di interesse sui nuovi prestiti alle società non finanziarie, prosegue Bankitalia, sono stati pari all’1,15 per cento (1,17 in gennaio), quelli per importi fino a 1 milione di euro sono stati pari all’1,83 per cento, mentre i tassi sui nuovi prestiti di importo superiore a tale soglia si sono collocati allo 0,69 per cento. (LaPresse)

In questo modo, invece, l’operazione sottoscritta dai Draghi termina al compimento del 92esimo anno di età. Si tratta della crema dell’imprenditoria del Nord-Ovest, circa 180 “facoltose famiglie italiane”, come viene sottolineato dagli esperti. (La Voce Delle Voci)