La Regina Elisabetta assente a sorpresa al Remembrance day. Come sta. Oggi il compleanno di Carlo

Regina Elisabetta, primo volo dopo gli accertamenti in ospedale.

CRITICHE REALI Meghan Markle, la duchessa di Sussex usa il suo titolo per scopi. SOCIETà L'amore della Regina Elisabetta per Filippo è nei.

«La Regina è molto dispiaciuta di mancare alle celebrazioni», si legge in un comunicato di Buckingham Palace.

Ma la Bbc riporta che Elisabetta, 95 anni, non comparirà a causa di un problema alla schiena. (Il Mattino)

Su altre fonti

La regina non ha partecipato al Sinodo. La regina Elisabetta II avrebbe dovuto partecipare al Sinodo, ma si è ritirata la scorsa settimana per via di un problema alla schiena. Le feste natalizie si avvicinano e l'augurio di tutti è che la regina possa godersele in salute e in allegria (Donna Fanpage)

La Regina Elisabetta oggi non parteciperà “con grande rammarico” alla cerimonia in programma al Cenotaffio del Whitehall, a Londra, per la Sunday Remembrance. “Come negli anni precedenti, una corona di fiori sarà deposta a nome di sua maestà da parte del principe di Galles”, si legge in una nota. (L'HuffPost)

Ha suscitato molto scalpore la cancellazione degli ultimi impegni ufficiali della Regina Elisabetta. Come sottolinea Junor, è stata costretta a cancellare la sua visita al Cenotaph due ore prima dell’evento (Inews24)

Lo riporta Buckingham Palace spiegando che la sovrana ha problemi con la schiena e ha preso la decisione di non partecipare "con grande rammarico". È stata la prima volta in otto anni che la regina Elisabetta ha passato la notte in ospedale. (Today.it)

Il peggioramento. Le condizioni di salute della regina sono peggiorate e non le permetteranno di essere presente al Remembrance Sunday Service. Sembrava che tutto fosse migliorato dopo tre settimane di riposo lontana da ogni impegno, ma in queste ore Buckingham Palace ha annunciato nuovi problemi di salute per la sovrana che la costringeranno a un riposo forzato. (TIMgate)

Un periodo utile per ricaricare le pile. Deve recuperare, ma ha una settimana senza pressioni (Inter-News)