Banche, la nuova truffa che ruba credito su Unicredit, BNL, Intesa

Tecnoandroid ECONOMIA

Banche, i tentativi di phishing che coinvolgono BNL, Unicredit, Intesa. Le truffe nella maggior parte dei casi arrivano attraverso le mail e gli SMS fasulli.

Occhi aperti per gli italiani che hanno un conto corrente aperto presso uno dei principali istituti bancari italiani.

Le truffe per le banche italiane sono sempre più frequenti e i tentativi di phishing che coinvolgono gli utenti BNL, Unicredit e Intesa Sanpaolo possono provocare una serie di importanti danni. (Tecnoandroid)

Su altre fonti

Questa modifica delle tempistiche è un riflesso diretto delle azioni risolute intraprese in queste aree, che consente a UniCredit di comunicare i suoi risultati al mercato in tempi più efficienti".UniCredit anticipa dunque la diffusione dei risultati di bilancio. (Finanza.com)

Inizialmente il nuovo piano Unicredit era previsto a luglio, poi a settembre, ma secondo la ricostruzione di stampa potrebbe ora vedere la luce tra fine settembre e inizio ottobre. Allo stesso tempo però, secondo quanto scrive oggi il Sole 24 Ore, la banca starebbe valutando un allungamento dei tempi per il nuovo piano industriale. (Finanza Report)

La Cooperativa sociale Parco Uditore è nata nel 2017 come evoluzione giuridica di un comitato civico sorto sette anni prima con la finalità di preservare il grande spazio verde, di circa 9 ettari, denominato Fondo Uditore La tensostruttura ospiterà la sede estiva della Cooperativa sociale Parco Uditore all’interno della quale si svolgeranno attività ludico ricreative e di potenziamento scolastico all’insegna dell’inclusività. (Livesicilia.it)

L’appuntamento, organizzato in collaborazione con PwC TLS, ENI gas e luce, Ance e professionisti del settore, è dedicato a privati, condomini e aziende del settore e vuole essere un importante momento di informazione per approfondire gli aspetti tecnici di una iniziativa di fondamentale importanza per la ripartenza di un settore strategico per il Paese. (Gazzetta di Salerno)

Obbiettivo degli hacker è quello di impossessarsi dei dati personali dell’utente per poi collegarsi al suo Home Banking così da sottrargli più denaro possibile (Tecnoandroid)

Nell’ottobre 2017 la Cooperativa Parco Uditore ha ottenuto, in concessione gratuita della durata di 15 anni, la possibilità di gestire il complesso La Cooperativa sociale Parco Uditore è nata nel 2017 come evoluzione giuridica di un comitato civico sorto nel 2010 con la finalità di preservare il grande spazio verde, di circa 9 ettari, denominato Fondo Uditore. (Il Moderatore)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr