Juventus, Allegri boccia il mercato invernale di Giuntoli: la conferma diretta e i dati di Djalò-Alcaraz

Calciomercato.com SPORT

Massimiliano Allegri non le manda a dire e, visto il futuro sempre più lontano dalla Juventus, con il direttore sportivo Cristiano Giuntoli che avrebbe già l'accordo con il tecnico del Bologna Thiago Motta per la prossima stagione, inizia a togliersi qualche sassolino dalla scarpa, soprattutto in merito a qualche scelta di mercato che non lo ha palesemente convinto. Queste le parole nella conferenza di oggi, pre-Cagliari: "Vista la seconda parte di stagione, rammarichi sul mercato di gennaio? Nella seconda parte dovevamo fare meglio, ma abbiamo ancora la possibilità di crescere. (Calciomercato.com)

Su altri media

Allegri e gap tra Italia ed Europa: "L'Inter ha giocato la finale di Champions, non siamo così distanti" (L'Interista)

Non una buona notizia né per i tifosi né per il club. Il giocatore non è stato convocato per la partita di oggi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Tramite i propri canali social Orazio Accomando, inviato di DAZN, ha parlato delle possibili scelte dell’allenatore della Juventus per la sfida di domani sera (ore 20:45). Infatti Massimiliano Allegri sembra orientato a fare la scelta che segure per la gara contro il Cagliari di Claudio Ranieri. (Cagliari News 24)

Allegri tra futuro, i dubbi di formazione e lo sfogo di Chiesa. La Juventus cerca conferma (TUTTO mercato WEB)

Massimiliano Allegri non vuole cali di tensione, sa benissimo che la gara con il Cagliari è particolarmente impegnativa e ci vorrà una Juventus in versione importante per provare a portare a casa i tre punti: "Il Cagliari delle otto vittorie che ha fatto quest'anno ne ha fatte sei in casa, facendo 23 punti su 31 in casa. (Tutto Juve)

I bianconeri ne hanno invece collezionati 63 e, secondo la tabella esplicitata più volte da Allegri, ne mancano sette per qualificarsi alla prossima Champions League: sette punti in sei giornate non sono un'impresa, dovendo per di più ospitare Salernitana e Monza. (ilGiornale.it)