Lukaku, siparietto 'alla Ronaldo' per la Coca Cola. E può giocare anche la terza

SOS Fanta SPORT

Siparietto alla Ronaldo per Romelu Lukaku in conferenza stampa con il Belgio.

Ancora riguardo alla Coca Cola.

Intanto il ct Martinez ha parlato così dell’attaccante: “Romelu è al suo meglio quando può giocare ogni partita, ma bisogna vedere se ha recuperato abbastanza fisicamente.

Roc Nation è l’etichetta discografica fondata dal rapper Jay-Z che cura la sua immagine.

Se i suoi valori sono buoni, può giocare dal 1′ minuto”

(SOS Fanta)

Ne parlano anche altri giornali

Un video esilarante è comparso oggi sui profili social di ESPN: un ragazzo si posizione accanto al televisore, dove Cristiano Ronaldo vede davanti a sé le bottigliette di Coca-Cola in conferenza stampa, e chiede a CR7 di passargliele. (ilBianconero)

Di sicuro c'è che la decisione di Ronaldo di scansare le bottigliette di Coca Cola inneggiando all'acqua ha portato una perdita in Borsa per Coca Cola di ben 4 miliardi di dollari Il ct della Russia Stanislav Cherchesov sfida Ronaldo. (ilGiornale.it)

Oggi è il turno del centravanti del BelgioUna battuta, una risata, e poi si parte a rispondere alle domande dei giornalisti (ilBianconero)

Le ultime Come riferito da (Juventus News 24)

Manuel Locatelli, uno dei calciatori italiani più in vista in questo momento ha spostato la Coca Cola davanti a lui proprio come Ronaldo. Il centravanti belga ha dichiarato in conferenza stampa di «essere pronto a collaborare» con Coca Cola insieme al suo management, la Roc Nation del rapper statunitense Jay-Z (Open)

Guarda il siparietto completo nel video in calce! Possiamo lavorare insieme". vedi letture. Nuovo siparietto legato allo sponsor Coca Cola in una conferenza stampa di Euro 2020. (TUTTO mercato WEB)