Incontro per i media con il tecnico Juric

Torino FC SPORT

Domani, venerdì 12 aprile, presso la Sala Conferenze dello stadio Olimpico Torino, avrà luogo l'incontro per i media con il tecnico Ivan Juric per la presentazione di Torino-Juventus, 32a giornata del campionato di Serie A Tim. Sarà possibile partecipare all'evento previo accreditamento entro le ore 16.00 di oggi, giovedì 5 aprile, presso l'ufficio stampa ([email protected]). Ai media accreditati verrà inviata mail di conferma con l'orario della conferenza. (Torino FC)

La notizia riportata su altre testate

L'allenatore croato è infatti in scadenza di contratto con il Torino e ha già detto che rinnoverà solamente in caso di qualificazione a una coppa europea.La squadra granata è al momento nona in classifica e, considerato che grazie al ranking Uefa anche l'ottava posizione potrebbe bastare per la Conference League, sulla corte l'obiettivo è raggiungibile. (Calciomercato.com)

Ecco dove vedere Torino-Juventus in streaming e in TV: il calcio d’inizio è in programma il 13 aprile alle ore 18:00 (Toro.it)

COME VINCERE IL DERBY – «Puntando sulla cattiveria agonistica. Il derby va affrontato con la giusta concentrazione senza guardare la differenza di punti in classifica. Per 90 minuti il livello si equilibra, tanto che nel 1994/95 perdemmo entrambe le sfide pur vincendo lo scudetto. (Juventus News 24)

Granata che non vincono da 17 derby di fila la stracittadina e cercano punti per il settimo posto, dopo la battuta d’arresto ad Empoli: gli uomini di Juric hanno 44 punti e si trovano a 4 lunghezze dalla settima piazza. (Assopoker)

Francesco Bugnone Columnist 10 aprile 2024 (modifica il 10 aprile 2024 | 22:15) In vista del derby Culto ci ricorda un'emozionante 3-2 giocata a Pasqua: l'ultimo derby prima di quelli dello scudetto (Toro News)

Al termine dell’allenamento a porte aperte prima del derby, i giocatori si sono recati sotto la curva: è la carica per la stracittadina (Toro.it)