Vaccino, in Molise la più alta percentuale in Italia di terze dosi

Vaccino, in Molise la più alta percentuale in Italia di terze dosi
Il Quotidiano del Molse INTERNO

Tanto che la nostra regione è sempre stata ai primi posti per percentuale di popolazione vaccinata.

E anche per la terza dose il Molise è al vertice della speciale classifica.

Sulla campagna vaccinale, però, va dato atto ad Asrem e Regione, di aver imboccato sin dall’inizio la strada giunta.

Nella nostra regione i dati restano migliori rispetto ad altre zone, siamo la prima regione d’Italia per terze dosi effettuate, ma il virus non è ancora sconfitto

Anche per quel che concerne prima e seconda dose il Molise viaggia nelle zone alte delle rispettive graduatorie. (Il Quotidiano del Molse)

Ne parlano anche altre testate

L'83% della popolazione vaccinabile ha effettuato il richiamo con seconda dose Sale al 6,6% la percentuale di popolazione vaccinabile che in Veneto ha ricevuto la terza dose anti-Covid, pari a 289.933 persone. (TgVerona)

Il Covid-19 ha ripreso a circolare con maggior forza nelle ultima settimane in tutta Italia, ma la Puglia sembra "tener botta" anche grazie a percentuali di vaccinati abbastanza elevate.A Giovinazzo procede, anche se con ritmi inferiori a quelli estivi, la campagna vaccinale contro il virus. (GiovinazzoViva)

Prosegue la campagna vaccinale con la somministrazione delle terze dosi. A Bari, in particolare, nella sola mattinata di oggi sono state eseguite quasi 2.750 somministrazioni. (Borderline24.com)

COVID - Molise in testa per numero di terze dosi, in attesa del "Super Green Pass"

Abbiamo somministrato ad oggi 95 milioni di dosi e distribuito oltre 100 milioni. A riportare il dato è il commissario strordinario per l'emergenza Covid Francesco Figliuolo, intervenuto all'Open Day per donne in gravidanza e allattamento svoltosi al Sant'Eugenio di Roma. (Sky Tg24)

Le farmacie baresi che aderiscono all’iniziativa sono ora 27: si aggiunge Crisigiovanni in corso Alcide De Gasperi 246 (080.502.40.27). Tutto pronto per le vaccinazioni anti-Covid in farmacia nel barese e nella Bat. (La Repubblica)

Ed è di ieri la rilevazione che pone il Molise al primo posto in Italia per numero di terze dosi somministrate Le terze dosi si dividono in “dosi booster” e “dosi addizionali”. (Molise Network)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr