Calciomercato Milan, riscatto Tomori | Dall’Inghilterra: “Ora è inevitabile”

MilanLive.it SPORT

Fikayo Tomori, in prestito dal Chelsea, adesso è a un passo: l’indiscrezione dall’Inghilterra. Tutti i tifosi del Milan hanno ancora negli occhi la grande vittoria dei rossoneri a Torino.

Ugualmente esplicito per quanto riguarda la sua permanenza a Milano: “Fikayo Tomori’s move to AC Milan is now rated as “inevitable” in Italy”, ossia il trasferimento di Tomori al Milan è adesso inevitabile

Fikayo Tomori, una delle grandi sorprese di questo sorprendente diavolo, ha ancora una volta attirato l’attenzione. (MilanLive.it)

Su altri giornali

Tra i protagonisti del match c'è sicuramente Fikayo Tomori, autore di una prestazione praticamente perfetta condita anche dal suo primo con con la maglia del Diavolo. Gol strepitoso quello di Fikayo Tomori contro la Juventus. (Pianeta Milan)

Matt Law, giornalista del 'Telegraph', ha parlato del futuro di Fikayo Tomori, in prestito al Milan dal Chelsea. Matt Law, giornalista del 'Telegraph' vicino al mondo Chelsea, ha pubblicato un post sul suo profilo Twitter dove parla del futuro di Fikayo Tomori. (Pianeta Milan)

Numeri importanti per chi si è ritrovato a fare il titolare di una big di Serie A in poche settimane. I rossoneri proveranno a riscattare il ragazzo dal Chelsea, ma per convincere i londinesi a cedere Tomori a titolo definitivo saranno necessari circa 28 milioni di euro (Fantacalcio ®)

Melissa Satta ha presentato in anteprima la nuova maglia del Milan: lo scatto entusiasma i fan e mette tutti d’accordo. Milan“, scrive Melissa Satta nella didascalia dell’ultimo post, facendo sognare tifoni rossoneri e non. (Yeslife)

5 Secondo quanto riferito da Sky, Stefano Pioli ha provato due formazioni in vista della sfida di domani sera contro il Torino. La seconda vedeva Calhanoglu nel ruolo di trequartista con Leão a sinistra (Calciomercato.com)

Ironia dei tifosi del Milan. Sui social impazza la famosa frase detta da Szczesny nella scorsa stagione ad Ante Rebic. Sui social impazza la famosa frase detta da Szczesny nella scorsa stagione ad Ante Rebic. (MilanNews24.com)