Infortunio Maignan, il Milan corre ai ripari: contattato Mirante

Calcio In Pillole SPORT

La decisione definitiva verrà presa domani quando post intervento si capiranno meglio i tempi di recupero del portiere ex Lille

Come riportato da Gianluca di Marzio, i rossoneri starebbero valutando l’arrivo del classe ’83 attualmente svincolato dopo l’esperienza alla Roma.

Il portiere firmerebbe un contratto fino al termine della stagione.

Il Milan corre prontamente ai ripari.

Dopo il comunicato ufficiale di oggi che informava della necessità per Mike Maignan di operarsi al polso sinistro in artroscopia nella giornata di domani, Maldini e Massara hanno contattato i procuratori di Antonio Mirante. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri giornali

Nuovi possibili colpi in Serie B: il Milan pronto a chiudere un affare a costo zero e a liberare un giocatore. L’infortunio accorso a Mike Maignan può infatti avviare una girandola che coinvolge anche la Serie B. (SerieBnews.com)

Il persistere di una sintomatologia dolorosa al polso sinistro impone al portiere francese, dopo parere specialistico, una artroscopia che verrà eseguita domani dal Professor Loris Pegoli. Altra grana per il Milan, che ora dovrà valutare la gravità ed i tempi di recupero per l’estremo difensore titolare (Milan News 24)

Milan, con Maignan ko spazio a Tatarusanu col Verona? I numeri del rumeno in rossonero. vedi letture. A causa dell'infortunio subito da Mike Maignan, il posto del francese tra i pali della porta del Milan sarà occupato nelle prossime partite dal secondo portiere rossonero Ciprian Tatarusanu (a meno che il club non opti per un'operazione di mercato last minute, clicca qui). (TUTTO mercato WEB)

Gentile: "Maignan ha avuto un approccio convincente a livello di personalità"

L'estremo difensore 38enne è rimasto senza squadra dopo l'ultima esperienza alla Roma, dove è rimasto dal 2018 al 2021. Brutta tegola in casa Milan dove si è fatto male il portiere Mike Maignan. (AreaNapoli.it)

L'ex portiere della Roma è la soluzione individuata dal club rossonero dopo l'infortunio di Maignan, che dovrà essere operato al polso. Mirante sosterrà le visite mediche nella giornata di mercoledì e in caso di esito positivo potrà firmare il suo accordo con il club rossonero (Sky Sport)

Riccardo Gentile, giornalista, si è così espresso a SkySport sull'infortunio di Maignan: "L'assenza di Maignan non è indifferente. Tatarusanu non gioca da un anno, l'ultima partita in Serie A fu a fine ottobre contro la Roma" (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr