Sangiuliano ministro? "È filo-putiniano": fango da sinistra

Liberoquotidiano.it INTERNO

Gennaro Sangiuliano è stato nominato a sorpresa ministro della Cultura e quindi lascerà la direzione del Tg2. Subito sui social sono partiti gli attacchi da sinistra, con il giornalista che è accusato di essere “filo-putiniano” e “arrampicatore televisivo”. Dopo il giuramento, che avverrà domani - sabato 22 ottobre - alle 10, la direzione del Tg2 passerà al vice anziano Carlo Pilleci. "Evidente che... (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Napoletano, classe '62, una formazione da giurista e una carriera tutta nel giornalismo, inviato di economia e politica internazionale e poi direttore, dal 2018 al timone del Tg2 Rai, Gennaro Sangiuliano, da oggi ministro della cultura nel governo Meloni, è da sempre dichiaratamente schierato e impegnato a destra. (LaC news24)

Gennaro Sangiuliano Gennaro Sangiuliano, chi è il ministro della Cultura del governo Meloni di Aldo Fontanarosa (la Repubblica)

Fra essi si distinguono testi critici e monografie, oltre a testimonianze della nostra storia culturale e intellettuale dell’Ottocento e del Novecento Arborense” Il catalogo comprende attualmente 13 collane che includono titoli inediti di poesia, storia, saggistica e arte. (Sardegna Reporter)

Gennaro Sangiuliano è il nuovo Ministro della Cultura del Governo Meloni Laureato in giurisprudenza all’Università Federico II di Napoli, ha conseguito il master in Diritto privato europeo e il dottorato in Diritto ed Economia. (Policy Maker)

Stampa (Salernonotizie.it)

Gennaro Sangiuliano è il nuovo ministro della Cultura del governo Meloni, succedendo a Dario Franceschini. Attualmente direttore del Tg2, ha svolto una lunga carriera nel campo del giornalismo. Ecco chi è il nuovo responsabile del dicastero di via del Collegio Romano ( LO SPECIALE DI SKY TG24 SUL GOVERNO ). (Sky Tg24 )