Nintendo Direct Mini: Partner Showcase, ecco tutte le novità annunciate oggi

La leggendaria serie Monster Hunter raggiunge nuove vette con MONSTER HUNTER RISE, in arrivo su Nintendo Switch il 26 marzo 2021.

Rune Factory 5 uscirà su Nintendo Switch nel 2021 per offrire a tutti la possibilità di ricominciare da capo.

Entrambi i titoli erano oggetto di un Monster Hunter Direct guardando Monster Hunter Direct – 17/09/2020.

Ecco alcuni dei momenti salienti del Nintendo Direct Mini: Partner Showcase e del video dedicato a Monster Hunter:. (Serial Gamer)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Direct Mini: parentesi fitness. Il Nintendo Direct Mini di oggi aveva infatti il sottotitolo Partner Showcase, e ha in parte confermato le aspettative. (4news.it)

In questi 15 minuti vengono mostrati moltissimi dettagli riguardanti la nuova mappa e le nuove meccaniche di Monster Hunter Rise, oltre a una nuova serie di amiibo dedicati interamente al gioco, e un piccolo assaggio della trama di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin. (Game Legends)

Video correlati: Nintendo Direct Mini: Partner Showcase Settembre 2020 https://youtu. MONSTER HUNTER RISE è stato presentato nell’ultimo video della serie Nintendo Direct Mini: Partner Showcase insieme ad altri appassionanti giochi di publisher e sviluppatori terzi. (Akiba Gamers)

Per chi volesse saperne di più ve lo lasciamo qui, vi raccomandiamo di rimanere sul sito per tutte le nuove news che saranno presto rese disponibili! (Naturalborngamers.it)

Già uscito per PC via Steam e GOG, il titolo di Polygon Treehouse ispirato alla mitologia norrena era previsto in arrivo su Nintendo Switch e PlayStation 4 per il 24 agosto. Durante la PAX EGX, fiera videoludica che si sta tenendo via streaming in questi giorni, è stato annunciato il rinvio di Röki a quest’autunno. (iCrewPlay.com)

Grazie all’impiego degli speciali insetti filo, i cacciatori saranno in grado di spingersi in ogni direzione, riuscendo così anche a scalare rupi e strutture altissime. La notevole qualità grafica ha portato gli utenti a chiedersi se Monster Hunter Rise utilizzasse il motore grafico proprietario RE Engine, che la software house nipponica ha impiegato in diversi altri titoli importanti come i remake di Resident Evil 2 e Resident Evil 3. (Spaziogames.it)