Darmian: "Potevamo e dovevamo fare meglio, ma l'episodio è stato determinante. Nazionale? Un orgoglio"

Fcinternews.it SPORT

Intervistato da Rai Sport, Matteo Darmian ha analizzato i motivi della sconfitta dell'Inter con la Juve, partendo ovviamente dal gol di Kostic viziato da un tocco di braccio a inizio azione di Rabiot che ha indirizzato la partita: "In campo non si ha la giusta percezione, l'azione è stata veloce. Ma ha condizionato la partita, è stato determinante", le parole del nerazzurro. Al di là dell'episodio, abbiamo avuto un'Inter in difficoltà. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Mattia Darmian ha parlato a DAZN dopo Inter-Juve. Le sue parole.. Darmian a DAZN: «Il tocco di mano di Rabiot mi sembra evidente». Le parole del difensore dell’Inter dopo la Juventus (Juventus News 24)

Darmian: "Il mani di Rabiot era evidente" (Napoli Magazine)

Purtroppo è un episodio che ha condizionato la partita. Matteo Darmian ha parlato dell'episodio del gol di Kostic a Inter Tv: "Penso che sia evidente e che non debba commentare niente, si commenta da solo. (Tutto Juve)

Inter, Darmian: "Contento di tornare in Nazionale, è il sogno di chi gioca ad alti livelli" (TUTTO mercato WEB)

Darmian ha commentato a Sport Mediaset l’episodio del gol di Kostic convalidato nonostante il fallo di mano di Rabiot (e successivamente di Vlahovic). COSÌ NON VA – Centesima con l’Inter per Matteo Darmian, ma arriva una sconfitta con la Juventus: «Sicuramente grande delusione, perché perdere una partita in generale non fa mai piacere. (Inter-News)

"Per me un pareggio o una vittoria della Juventus erano meritati. Succede sempre alla Juventus, ma dobbiamo accettare la verità: la squadra di Allegri e soprattutto l'allenatore sono stati fortissimi tatticamente. (Fcinternews.it)