Roma: Mourinho va via da campione, annuncio in lacrime

Stop and Goal SPORT

Sono 11 mesi che sono a Roma e subito ho capito bene tutto qui con la gente.

Roma: Mourinho annuncia il futuro. Le parole di José Mourinho sul suo futuro alla Roma in lacrime a Sky dopo la finale vinta di Conference League contro il Feyenoord:. “C’è tanto che passa nella testa.

Dobbiamo capire che direzione prendere la prossima stagione

Dobbiamo capire i nostri proprietari cosa vogliono fare la prossima stagione. (Stop and Goal)

Su altre testate

Mkhitaryan c’è: Mourinho se l’è tenuto stretto per la finale perché è l’interprete camaleontico della sua Roma. Mourinho sa che schierando Zaniolo rischierebbe di perdere equilibrio, con troppi giocatori offensivi nella formazione titolare. (ForzaRoma.info)

A un certo punto della mia carriera, invece, sono stato molto vicino alla Juventus. E proprio a proposito del club capitolino, Van Persie ha svelato un retroscena di mercato di qualche anno fa: "C’è stato un periodo in cui ho avuto dei contatti con la Roma. (Juvenews.eu)

Lui ha un modo di fare da samurai, con regole molto precise, fa da ombrello alla squadra anche quando sembra attaccarla e fa crescere i giovani. Insegna a vincere e fa da ombrello alla squadra". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Ha fatto un lavoro culturalmente eccellente, i calciatori hanno fatto un salto di qualità a livello mentale e anche tattico» La stima per lo Special One: «Mourinho a Roma ha trasformato la vittoria da una possibilità a una necessità. (LAROMA24)

È una strada lunga, un progetto lungo con due anni sulle spalle Se vinciamo saremo più felici, ma non dobbiamo dimenticare che siamo sulla strada giusta'' "Abbiamo fatto una strada lunga, abbiamo passato serate brutte come a Bodo, ma siamo arrivati in finale. (Il Romanista)

Può riportare l'Italia a vincere in Europa". vedi letture. È il miglior generale per guidare la truppa della Roma e ha l’opportunità per permettere all’Italia di vincere nuovamente una coppa" (TUTTO mercato WEB)