Torino-Salernitana 4-0: Sanabria e Bremer usano la testa, poi Pobega e Lukic per i primi punti di Juric

Corriere della Sera SPORT

«Zima ci dà sensazioni positive, come calciatore e come ragazzo — dice Juric a fine gara —.

Chiude Castori: «Occorre più fiducia in noi stessi e meno ansia nei momenti importanti della gara

Senza dimenticare l’importante sforzo di Cairo a livello di panchina: triennale da circa 2 milioni a Ivan Juric, il più credibile discepolo di Gasperini.

A segno Bremer (gol numero 11 in 79 gare con il Toro), Pobega (al settimo centro in 21 partite di A) e Lukic. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Jacobelli è un giornalista ed è C'è già il primo esonero della nuova stagione, Eusebio Di Francesco è infatti a un passo da salutare. (Torino Granata)

Pobega (29’ st) 6.5 Entra a un quarto d’ora dalla fine e fa gol Buongiorno (17’ st) 6 Entra per controllare la situazione ed evitare che la Salernitana possa riaprire la partita. (Tuttosport)

Un gol di Svanberg sull'assist di Arnautovic permette al Bologna di vincere la sfida sul Verona e volare a quota sette. Jacobelli è un giornalista ed è (Torino Granata)

Da mani nei capelli l'esordio di Gagliolo, sempre impreparato e disattento, fortemente voluto da Castori l'ultimo giorno di mercato, fosse questo, meglio che fosse rimasto dove era. La Salernitana capitola sul campo dell'Olimpico di Torino e resta in fondo alla classifica con 0 punti e 11 goal subiti dopo tre giornate di campionato. (tuttosalernitana.com)

Il capitano ha sempre risposto ai tanti cori dei tifosi salutando sempre dal suo box, tradendo la voglia di ripagare quell’affetto con un gol per cui si dovrà aspettare almeno ancora qualche settimana“, si legge. (SOS Fanta)

Un lavoro certosino dell’ex direttore della Roma, Monchi, pronto a preparare l’assalto decisivo al centravanti italiano Nel mirino c’è da tempo il profilo dell’attaccante del Torino e della Nazionale italiana, Andrea Belotti, che ha il contratto in scadenza nel giugno 2022. (Calcio mercato web)