Ikea, pazzesca offerta per un monolocale: inizia la rivoluzione nel mondo immobiliare

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

In una città come Tokyo in cui il mondo immobiliare è uno dei più cari al mondo, pensare di pagare una cifra irrisoria è un sogno.

Il colosso svedese Ikea strabilia il mondo con un monolocale in affitto a 77 centesimi al mese.

Il monolocale che Ikea ha arredato in maniera completa con i suoi prodotti ha addirittura una finestra per areare l’ambiente.

Se il colosso Ikea dovesse lanciare una soluzione del genere anche in Italia come reagirebbero gli italiani?

Il monolocale di Ikea, una soluzione pazzesca. (ContoCorrenteOnline.it)

Su altri media

Le candidature per aggiudicarsi la Tiny Home di Ikea sono aperte (chiudono il 3 dicembre) Un mini appartamento tutto arredato, ovviamente con mobili del colosso svedese, di appena 10 metri quadrati. (Il Gazzettino)

Casa, affitto a meno di un euro con Ikea: la soluzione a Tokyo da non credere. 1 di 2. Gli eventuali candidati per l’affitto possono proporsi fino a 3 dicembre mediante un’app per i membri di Ikea Family (CheNews.it)

Un monolocale da 10 mq in cui c'è tutto, essenziale come solo Ikea sa essere: camera da letto, salotto, cucina, sala da pranzo e bagno. Ikea si lancia nel mercato immobiliare e sceglie Tokyo, per la precisione il “quartiere speciale” di Shinjuku-ku. (L'Unione Sarda.it)

Si tratta di un monolocale di 10 mq a Tokyo che si affitta per circa un 1 euro. Una mini casa Ikea a cui non manca proprio nulla. Ikea Giappone. Monolocale Ikea 10 mq. Il primo appartamento di Ikea in affitto a Tokyo è arredato con mobili e accessori Ikea e non manca davvero nulla: la camera da letto, un salotto, la cucina, la sala da pranzo e il bagno. (idealista.it/news)

Un mini appartamento tutto arredato, ovviamente con mobili del colosso svedese, di appena 10 metri quadrati. Essenziale ma accogliente come solo Ikea sa fare. (Leggo.it)

Sembra incredibile ma ci vuole meno di un euro per affittare questo incredibile monolocale firmato Ikea. Magari non ancora a Milano, ma è notizia di questi giorni che a Tokio è possibile trovare e affittare un appartamento simle, allacifra di 77 centesimi di euro. (Proiezioni di Borsa)