Isis, le torture inflitte agli ostaggi “Orrore per inglesi e statunitensi”

Si24 - Il mondo visto da Palermo ESTERI

La decapitazione è stata l'ultima ed estrema forma di violenza per l'Isis. Prima, i combattenti jihadisti torturavano per giorni gli ostaggi, picchiandoli, lasciandoli senza cibo e inscenando finte esecuzioni. A raccontarlo è il New York Times che ha raccolto le ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Su altre fonti

Gli orrori di Isis. L'agonia degli ostaggi dell'Isis prima della decapitazione: torture, finte esecuzioni, lasciati per giorni senza nutrirsi. (Articolotre)

E il giornalista americano Foley si convertì all'Islam, ma venne ugualmente decapitato. Le torture dell'Isis. (ilgiornaleditalia)

Redazione Zazoom di domenica 26 ottobre 2014 Guarda la Foto Commenta ... James Foley, decapitato dall'Isis, si convertì a Islam durante prigionia. (Zazoom Blog)

Dall'agguato su un taxi fino all'omicidio, alla decapitazione e a quelle immagini tristemente note: un reportage del New York Times, firmato da Rukmini Callimachi rivela le diverse tappe del rapimento di James Foley e di altri ostaggi, avvenuti in Siria per ... (LiberoQuotidiano.it)

Redazione 27 ottobre 2014 ... Così i miliziani del califfo hanno creato la loro Guantanamo. (Today)

A raccontarlo è il New York Times che ha raccolto le ... La decapitazione è stata l'ultima ed estrema forma di violenza per l'Isis. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)