Petagna, con la Juve notte magica: «Campionato? Non ci nascondiamo»

ilmattino.it SPORT

Sono certo che me la posso giocare e posso fare bene.

«È stata una serata magica, sapevamo quanto la gente ci tenesse a questa partita, bastava girare per la città nei giorni precedenti».

Volevo dimostrare di poter giocare in questa squadra e farò di tutto per fare del mio meglio

Così Andrea Petagna racconta la notte da sogno di Napoli-Juventus dello scorso sabato.

Poi un passaggio sul mercato che l’ha visto a un passo dalla Sampdoria: «Ero felice e quasi convinto che sarei rimasto a Napoli. (ilmattino.it)

Su altri media

"Possiamo fare grandi cose quest'anno", le parole di Petagna. Di seguito le sue parole a Radio Kiss Kiss Napoli:. Sulla partita Napoli-Juventus. "Sabato è stata una serata magica. (CalcioNapoli1926.it)

Il mister è bravo a farci stare tranquilli e in questo modo riusciamo a rendere al meglio. Recuperare gli infortunati. “In questa squadra posso fare bene, me la posso giocare. (GonfiaLaRete)

A Napoli ingressi scaglionati ma nessun problema sul rispetto delle norme di prevenzione Covid mercoledì mattina. Per il dirigente scolastico dell’Istituto “Margherita di Savoia”, Vincenzo Varriale, e quella della scuola “Luigi Vanvitelli”, Ida Francioni: “Si riparte in piena sicurezza con la speranza di non chiudere più. (LaPresse)

Per il parigino debutto reso ancor più amaro dall'infortunio che lo ha costretto a lasciare il campo pochi minuti dopo il suo. (Tutto Napoli)

Petagna spiega il no alla Sampdoria: "Volevo restare a Napoli, qui sono felice". vedi letture. Andrea Petagna, attaccante del Napoli, ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss Napoli'. (TUTTO mercato WEB)

Volevo dimostrare di poter giocare in questa squadra e farò di tutto per fare del mio meglio Andrea Petagna, attaccante del Napoli, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. (Tutto Napoli)