Meteo: fine Marzo e inizio Aprile con poca Primavera!

Meteo Giornale INTERNO

Il meteo è sempre stato ​un argomento affascinante‍ e imprevedibile,⁣ capace di influenzare le nostre giornate e i nostri programmi. In⁤ questi giorni, l’Anticiclone Africano ha fatto sentire la sua presenza in alcune regioni, ma non è mai stato un⁣ elemento stabile e definitivo. Infatti,⁤ alcuni fronti perturbati sono riusciti a⁣ farsi​ strada ⁤e ​altri sono in⁤ arrivo. Nei ⁣prossimi giorni, due fronti instabili⁢ si faranno sentire: il⁢ primo arriverà giovedì, portando neve‍ abbondante lungo l’arco alpino⁣ e instabilità atmosferica verso il‌ sud. (Meteo Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Venerdì, 22 Marzo 2024 (Meteo Italia)

Nel corso della mattinata è attesa la comparsa di piogge deboli con un aumento dell’umidità e del vento. Nel tardo pomeriggio e sera saranno presenti nuvole sparse con temperature in calo e vento proveniente da Ovest-Sudovest. (Meteo Italia)

Nel corso della mattinata, il cielo si coprirà, ma la temperatura salirà fino a 18.8°C verso mezzogiorno. Nel pomeriggio, il cielo si manterrà nuvoloso, con temperature intorno ai 17.7°C e venti provenienti dall’ovest-sud-ovest a una velocità di 17 km/h. (Meteo Italia)

Venerdì, 22 Marzo 2024 (Meteo Italia)

Le nubi si diraderanno gradualmente durante la mattinata, con temperature in aumento fino a toccare i 15-16°C, e umidità che si ridurrà fino al 65-70%. Nel primo pomeriggio il cielo si coprirà nuovamente e si prevedono piogge deboli con vento proveniente da Ovest-Sudovest con velocità di circa 15 km/h. (Meteo Italia)

Venerdì, 22 Marzo 2024 (Meteo Italia)