Torino pronto a pagare la clausola di Ilkhan: il Besiktas temporeggia, ma ora si chiude

Torino pronto a pagare la clausola di Ilkhan: il Besiktas temporeggia, ma ora si chiude
TUTTO mercato WEB SPORT

Il turco era atteso in città in questi giorni, ma il Besiktas ha temporeggiato per verificare la possibilità di un’altra offerta.

Proposte che, però, non sono arrivate.

Come riferito dal Corriere di Torino, il sodalizio granata è pronto a pagare la clausola da 4.5 milioni con una percentuale sulla futura rivendita.

Torino pronto a pagare la clausola di Ilkhan: il Besiktas temporeggia, ma ora si chiude. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Nonostante i diciotto anni compiuti solamente a giugno, il Toro ha deciso di compiere un investimento importante per assicurarsi il giovanissimo centrocampista pagandone la clausola rescissoria" Il classe 2004, considerato uno dei prospetti più interessanti del panorama calcistico turco, è atteso oggi in città per sottoporsi alle visite mediche di rito e firmare il contratto che lo legherà ai granata. (Toro News)

Il Torino sta cercando di riaprire la pista che porta a Nikola Vlasic, nel mirino ormai da oltre un mese. Il giocatore ex Marsiglia ed ex (Torino Granata)

Emirhan Ilkhan e' arrivato al Centro di Medicina dello Sport. L'ultimo acquisto del Torino ha cominciato le visite mediche. (Sport Mediaset)

Toro, Ilkhan in sede per le firme. Poi subito in campo

Di seguito le immagini del suo arrivo: Il centrocampista classe 2004, per il quale i granata hanno versato la clausola rescissoria nelle casse del Besiktas, ha iniziato da pochi minuti le visite mediche di rito propedeutiche alla firma sul contratto. (TUTTO mercato WEB)

Il Ds Vagnati, a sorpresa, ha riportato in Italia l'ala serba Nemanja Radonjic. Sono ventidue i calciatori rosanero convocati per la gara di Coppa Italia Frecciarossa, in programma domani sera in casa del. (Torino Granata)

Per l’occasione la squadra scenderà in campo con la terza maglia, presentata proprio oggi Nella giornata di oggi è attesa l’ufficialità, poi Ilkhan potrebbe unirsi alla squadra già oggi nel tardo pomeriggio, quando Juric dirigerà la rifinitura pre Palermo. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr