Da Rula Jebreal a Diletta Leotta: le donne di Sanremo 2020

Senz’altro ci sarà spazio, oltre che per la passerella e per i vestiti, anche per il dialogo su temi portanti e altri più leggeri.

LEGGI ANCHE. Sanremo, Rula Jebreal: «La Rai mi ha chiesto di fare un passo indietro». LEGGI ANCHE. Meghan Markle sarà (anche) a Sanremo?

LEGGI ANCHE. Sanremo 2020: i 24 Big (con 2 new entry) e i titoli delle canzoni in gara

Nomi decisamente poco scontati e che, per la prima volta, aprono il Festival alle storie e al giornalismo, a spaccati che finora erano stati raccontati dagli ospiti e quasi mai dai conduttori. (Vanity Fair Italia)

Su altre fonti

Si distingua dalla Lega (Nord) e dall’ex ministro alla falsificazione storica. Meloni non cambierà il Mondo, e nemmeno l’Italia, ma può cambiare la Destra. (L'HuffPost)

Quarto posto per Giorgia Meloni al 31%, anche lei in calo del 3%, mentre il Dem Nicola Zingaretti è stabile al 29%. Continua a non sfondare Italia Viva: il movimento di Matteo Renzi viene stimato al 4,5%, in calo dello 0,5% rispetto a novembre. (Il Riformista)

(Anb/ Dire) Lo scrive su Twitter la presidente di Fdi Giorgia Meloni, nel giorno del suo compleanno. (ilMetropolitano.it)

Ad accompagnare la Meloni oltre all’On. Ad accoglierli a Rimini ci sarà Federico Brandi, portavoce provinciale di Fratelli d’Italia di Rimini, e i quattro candidati in corsa alle prossime elezioni regionali, il consigliere comunale Gioenzo Renzi, Pasquale Barone, Beatriz Colombo e Nicoletta Gagliani. (RiminiToday)

(Fotogramma /Ipa). Botta e risposta stamane fra Giorgia Meloni e Dario Franceschini. (Adnkronos)

Il partito di Nicola Zingaretti guadagna 1,4 punti percentuali e sale al 18,4%, confermandosi secondo partito d'Italia. Forza Italia recupera 0,3 punti percentuali rispetto a tre settimane fa (5,8%), mentre si ferma l'exploit di Fratelli d'Italia (-0,1% rispetto all'ultima rivelazione Swg, oggi al 10,4%). (Liberoquotidiano.it)