Hamilton trionfa in Qatar, Verstappen secondo non molla: Mondiale, un duello infinito

Hamilton trionfa in Qatar, Verstappen secondo non molla: Mondiale, un duello infinito
Altri dettagli:
Il Messaggero SPORT

L’atmosfera di fine stagione è talmente incandescente che il GP del Qatar è stato quasi un pausa rilassante.

Fra due settimane si corre a Jeddah, in Arabia Saudita, su una pista velocissima che è stata appena ultimata e dove non ha ancora provato alcuno.

Le Ferrari sono andate senza infamia e senza lode, settima e ottava con Sainz e Leclerc che mettono ancora distacco fra la Rossa e la McLaren

Ora fra i due il divario è sceso a sole 8 lunghezze. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Una prospettiva che Mattia Binotto ha spiegato rifacendosi alla crisi sofferta dalla Ferrari in Francia, la scorsa estate. Leggi anche - Leclerc: "GP al di sotto delle aspettative, dobbiamo capire perché". (Autosprint.it)

Andiamo a scoprire dunque nel dettaglio i promossi ed i bocciati del Gran Premio del Qatar 2021 di F1. BOCCIATI. Valtteri Bottas: il primo giro di Losail è forse la fotografia della sua stagione (e forse della sua intera avventura in Mercedes). (OA Sport)

Ora il gioco si fa entusiasmante, quando mancano solo tre gare alla fine e un massimo di 78 punti da mettere in cassaforte. L’unico pilota negli oltre 70 d’anni di storia della F1 e più di mille gran premi disputati ad aver già festeggiato cento pole e cento vittorie. (Il Messaggero)

F1, Norris: "Mi fa schifo finire così"

Una gara troppo conservativa, fin troppo sulla difensiva, senza mai andare all'attacco: una gara gestita sul filo della paura dall'inizio alla fine. Inizio difficile da lì in poi siamo andati molto conservativi con gli pneumatici, sapevamo che sulla lunga distanza sarebbe stata una vantaggio. (Autosprint.it)

Con le hard è riuscito a contenere il ritorno della Red Bull di Perez. Il ritiro di Bottas ha fatto però perdere punti rispetto alla Red Bull in classifica costruttori. (Sky Sport)

Mi fa solo schifo che possa succedere una cosa del genere” La foratura, poi, ha rovinato tutto”. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr