Hamilton trionfa in Qatar, Verstappen secondo non molla: Mondiale, un duello infinito

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero SPORT

L’atmosfera di fine stagione è talmente incandescente che il GP del Qatar è stato quasi un pausa rilassante.

Fra due settimane si corre a Jeddah, in Arabia Saudita, su una pista velocissima che è stata appena ultimata e dove non ha ancora provato alcuno.

Le Ferrari sono andate senza infamia e senza lode, settima e ottava con Sainz e Leclerc che mettono ancora distacco fra la Rossa e la McLaren

Ora fra i due il divario è sceso a sole 8 lunghezze. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. La Formula 1 è qui (F1-News.eu)

. CLICCA PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI! Carlos Sainz ha analizzato a caldo il suo weekend con la Ferrari in Qatar dove ha terminato settimo, battendo Charles Leclerc nella lotta interna alla scuderia. (F1-News.eu)

. CLICCA PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI! La Formula 1 è qui (F1-News.eu)

Terzo posto per un eccellente Alonso su Alpine. Hamilton e Verstappen, ancora una volta, hanno fatto una gara a parte. (AlVolante)

Hamilton ha meritatamente vinto e si è portato a otto punti da Verstappen, ma l’olandese in Arabia Saudita avrà il suo primo match point mondiale della vita. Gestione gomme, squadra infallibile ai pit stop e il terzo posto dei costruttori per la Rossa è sempre più in cassaforte (Sky Sport)

Altrimenti lui sarebbe stato davanti a Stroll dopo il pit stop. Sarà una pista diversa, molto difficile da interpretare, sono curioso di andarci” – ha concluso (AutoMotoriNews)