Vittorio Brumotti aggredito a Roma, Chef Rubio lo attacca: "Infame, troppe poche te n’hanno date"

Questa volta è successo a Roma, al Quarticciolo, e la questione si è poi trascinata anche sui social con duri attacchi (uno in particolare) nei confronti del funambolico biker.

Nessuna grave conseguenza per gli inviati del tg satirico di Canale 5, ma quanto avvenuto nella borgata romana ha avuto un seguito sul web dove gli improperi per Brumotti si sono moltiplicati, forti anche della presa di posizione di un personaggio conosciuto come Chef Rubio:

Giunto nella capitale grazie alle segnalazioni ricevute dai lettori, Brumotti è stato dunque aggredito e in suo soccorso sono intervenute le forze dell'ordine, alle quali non sono stati risparmiati insulti da diverse persone presenti sul luogo della colluttazione. (SavonaNews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Non è il primo episodio di violenza ai danni del biker, che da anni documenta lo spaccio, ma assicura: "E' stata l'aggressione più feroce della mia vita". Da anni bersaglio di criminali e malviventi, la battaglia di Vittorio Brumotti in supporto dei cittadini esasperati per il dilagare della droga nelle loro comunità, continua. (Today.it)

I presidenti Jair Bolsonaro in Brasile (111/ma posizione, -4) e Nicolas Maduro in Venezuela (148/ma posizione, -1) hanno così "promosso farmaci la cui efficacia non è mai stata dimostrata dal mondo medico", ricorda la Ong. (Yahoo Notizie)

Brumotti sei un infame, troppe poche te n’hanno date pic.twitter.com/jYhAnfluqU — Rubio (@rubio_chef) April 20, 2021. Chef Rubio contro Brumotti, è scontro social: cosa sta succedendo. Uno sfogo duro quello dello chef di Frascati, che però non ha accolto l’approvazione di tutti POTREBBE INTERESSARTI > > > Netflix, è crisi nera: cosa sta accadendo. (Vesuvius.it)

21 aprile 2021 a. a. a. "Mi hanno dato calci sulla schiena e sui reni, sbattuto la faccia contro il furgone della troupe, che è stato distrutto, spaccato la bici. Il servizio sarà trasmesso domani sera all’interno di Striscia la notizia (Liberoquotidiano.it)

Lo racconta Andrea Cecchini, Segretario Generale del Sindacato di Polizia Italia Celere, in una nota. Uno è fuggito, una ragazza che abbiamo bloccato ha colpito un collega spingendola a terra, il terzo era il più scatenato. (Yahoo Notizie)

“Il giustizialismo non ha nulla a che vedere con la giustizia – ha poi aggiunto Chef Rubio su Twitter – così come raccontare falsità o verità di comodo imposte dai gruppi editoriali non ha nulla a che vedere con il giornalismo Striscia, Brumotti aggredito: tweet incendiario di Chef Rubio Dopo l'aggressione a Roma di Vittorio Brumotti, Chef Rubio ha commentato su Twitter: "Troppo poche te ne hanno date". (Virgilio Notizie)