Salernitana ancora sconfitta. Scontri fuori dallo stadio, dieci feriti

Info Cilento INTERNO

Continua l’agonia della Salernitana in Serie A con un’altra sconfitta subita ad opera della Fiorentina. I viola si impongono con un doppio vantaggio grazie alle reti di Kouamè e Ikonè. Ormai manca solo la matematica per la retrocessione, che non p/è arrivata nella giornata di oggi solo per gli incroci nelle altre sfide. Il primo tempo Dopo una fase di studio, la Fiorentina si prende il pallino del gioco. (Info Cilento)

Ne parlano anche altre testate

All'Arechi la Salernitana rimedia l'ennesima sconfitta contro la Fiorentina che passa nel finale di gara grazie alla rete di Kouamé e poi nel recupero raddoppio con Ikoné. (Fanpage.it)

Notizie calcio. Un gruppo di circa 30 persone era in attesa dell'arrivo dei tifosi toscani. (CalcioNapoli24)

Dopo la qualificazione alle semifinali di Conference League, la Fiorentina fa visita alla Salernitana nella trentatreesima giornata di Serie A. Senza vittorie in campionato da ben cinque giornate, la squadra viola spera di non pagare ancora una volta le fatiche di coppa, come già successo in altre occasioni e di ritrovare il successo contro una squadra che ormai non ha più nulla da chiedere al campionato. (CalcioMercato.it)

Salernitana-Fiorentina: cronaca del secondo tempo (Fantacalcio ®)

Tre competizioni che la Fiorentina ha scelto di giocarsi senza calcoli e con un atteggiamento che l’anno scorso, per esempio, la ha permesso di raggiungere due finali e di riuscire a chiudere il campionato (grazie ad una pazza rincorsa nel girone di ritorno e alla penalizzazione della Juventus) con una classifica buona per qualificarsi ancora una volta per l’Europa. (Corriere Fiorentino)

Vittoria importante per la Fiorentina che torna a correre verso un piazzamento europeo. La formazione Viola si è imposta per 2-0 sul campo della Salernitana grazie alle reti di Kouamé e Ikoné. Con questo risultato la formazione di Vincenzo Italiano si porta a 47 punti, -2 dal Napoli. (TUTTO mercato WEB)