Il maglione bianco di Chiara Ferragni è il capo che tutti dovrebbero avere

DireDonna CULTURA E SPETTACOLO

Un maglione a collo alto, total white, con una trama a trecce e piccole coste sul colletto e sui polsini.

Questa volta, invece, nessun trasparenza che solleva le polemiche degli haters, soltanto un maglione bianco.

Un maglione che ci ha fatto letteralmente innamorare a prima vista, e che è subito diventato l’ispirazione perfetta per l’inverno 2022

A volte bastano poche e semplici mosse, come ci dimostra Chiara Ferragni con il suo pullover firmato Falconeri. (DireDonna)

Ne parlano anche altre fonti

Fedez e Chiara Ferragni in crisi? Fedez non mette like a Chiara Ferragni da alcuni giorni: è questa la vera prova della crisi? (Funweek)

È bastato infatti che per un giorno i due non comparissero insieme o si commentassero a vicenda i post per scatenare il dubbio che sotto sotto ci fosse qualcosa che non andava. (DiLei)

Nessuno ci vieta però di indossare una bella felpa, comoda, calda e stilosa, proprio come ha fatto Chiara Ferragni. Vestire casual o sportive, e allo stesso tempo essere chic si può eccome, basta scegliere il capo giusto e saperlo valorizzare. (DireDonna)

photo credits: Kikapress, Shutterstock; music: "Moose" from bensound.com. -- Chiara Ferragni e Fedez litigano in diretta: il gesto fatto dal marito che ha fatto arrabbiare la moglie Mercoledì 12 Gennaio 2022, 09:31 - Ultimo aggiornamento: 09:32. (Il Messaggero)

C’è qualcosa che non torna tra i fan di Fedez e Chiara Ferragni. Qualcuno ha scritto: “Fedez a Natale ha mangiato talmente tanto che gli scoppiava il dito” (Caffeina Magazine)

Nella moda dell’inverno 2022 punta sulla morbidezza e la versatilità, proponendo sempre più capi in viaggio tra uno stile e l’altro. Il tutto all’insegna della comodità e a uno stile che mixa sapientemente capi comfortable a capi chic e glamour. (DireDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr