Adele irriconoscibile: le foto al party Oscar di Beyoncé sorprendono [FOTO]

LaScimmiaPensa.com SALUTE

In seguito alla notte degli Oscar 2020, Adele partecipa ad un party organizzato dalla collega cantante Beyoncé.

Di fronte a un cambiamento tanto notevole, i fan hanno espresso ammirazione da una parte ma anche preoccupazione dall’altra.

Tra i commenti di Instagram, in molti si sono complimentati per il dimagrimento, mentre altri hanno espresso invece perplessità di fronte ad una trasformazione tanto “estrema”. (LaScimmiaPensa.com)

Su altre fonti

La cantante è stata avvistata alla festa post Oscar organizzata dalla collega Beyoncé e nei pochi scatti che girano in rete appare completamente diversa da come ce la ricordavamo. La sua personal trainer brasiliana però ha più volte smentito le malelingue. (Io Donna)

LA DIETA SIRT: Dimagrisci 3 chili in 7 giorni senza digiunare o patire la fame con la dieta del gene magro amazon 11,31 € Acquista Ora. Adèle 25 Space1999 amazon 9,70 € Acquista Ora. Eppure, spiegano fonti vicine alla cantante riportate da Vanity Fair, non si tratta solo di una questione di peso. (elle.com)

Si tratta di un particolare regime alimentare che consiste nell’assunzione di cibi che attivano il metabolismo. Nel menù è previsto di tutto, anche il vino rosso e il cioccolato. (Funweek)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ennesimo vip nel mirino degli hater: ecco cosa è successo a Caterina Balivo. Insomma, la vita da divorziata sembra aver in un certo senso giovato al fisico di Adele. (YouMovies)

Ha sfoggiato il suo nuovo fisico con un abito molto affascinante. Magra, molto magra è stata vista nella sua ultima apparizione domenica sera all’after party degli Oscar organizzato da Beyoncé e Jay-Z al Chateau Marmont. (SoloGossip.it)

Sfoglia la gallery (Gazzetta di Parma)