Giro delle Fiandre 2021, Mathieu van der Poel: "Un po' di delusione, ma era più forte di me"

OA Sport SPORT

Ovviamente, resta un po’ di delusione nel chiudere così così la primavera”

Sentivo già in corsa che oggi era molto forte, mentre io nel finale cominciavo ad essere un po’ stanco.

Un po’ di rammarico non può mancare: “Ho fatto una ottima corsa, anche se alla fine c’è stato un corridore più forte.

Sono deluso, ovviamente, ma penso di essere stato battuto da un corridore più forte oggi e questo lo rende più facile da accettare. (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

iclismo: il danese Asgreen trionfa al Fiandre. Il ciclista danese Kasper Asgreen ha vinto allo sprint il Giro delle Fiandre. Più indietro il grande favorito della gara, il belga Wout Van Aert giunto con un ritardo di 48 secondi insieme ad altri corridori. (Napoli Magazine)

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella privacy e cookie policy. (San Marino Rtv)

Van der Poel non riesce a ripetere la volata del 2020 -… - brunetti81 : #GirodelleFiandre blogsport: Giro delle Fiandre Femminile - Ronde Van Vlaa… - zazoomblog : Giro delle Fiandre 2021 le Pagelle: Asgreen da 10 e lode. (Zazoom Blog)

In gara poi domenica lo svizzero Shär della Ag2r è stato squalificato per aver regalato in corsa una borraccia ai tifosi. Partiamo dalla mattina del giorno di Pasqua: «Ero in camera con Colbrelli – spiega il figlio d’arte – che mi ha riempito di consigli. (Il Messaggero Veneto)

Asgreen è il secondo danese ad imporsi al giro delle Fiandre dopo Rolf Sorensen nel 1997. Cosi facendo porta la Danimarca ad essere la seconda miglior nazione sulle classiche monumento dopo il Belgio negli ultimi due anni: Liège-Bastogne-Liège 2019 (Fuglsang), Il Lombardia 2020 (Fuglsang) e Fiandre 2021 (Asgreen) (BDC Mag)

Il danese Kasper Asgreen ha vinto allo sprint il Giro delle Fiandre precedendo di un soffio l'olandese Mathieu Van Der Poel, terzo posto (con 33 secondi di distacco) per il 35enne belga Greg Van Avermaet, che ha preceduto il connazionale Jasper Stuyven vincitore della Milano-Sanremo. (Ciclismo)